annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
    Lo ha tolto Lina per evitare polemiche...se vuoi te lo mando, la mia mail è il mio nickname chiocciola hotmail.it
    scrivimi e te lo invio, oppure chiedi a Lina.
    Grazie per la cortesia. Ti ho mandato una mail con il mio indirizzo.

    Commenta


      Devo chiedere a Ginevra di leggere attentamente la risposta del ministero...lei ne capisce più di tutti noi messi assieme su ciò che riguarda fondi e stanziamenti e mi è venuto un dubbio che le esporrò...niente di preoccupante, anzi...
      Master(Pi)card

      Commenta


        ciao
        sul nostro sito l'esito di un'altro incontro.
        Ora più che mai non dobbiamo demordere, abbiamo sensibilizzato molti deputati e senatori.

        Commenta


          Sempre sul sito degli educatori penitenziari, nella sezione "Contabili" la lettera al Capo del DAP, dott. Ionta, inviata da un gruppo di contabili per sensibilizzare l'Amministrazione Penitenziaria sull'argomento assunzioni...

          Per visitare il sito, quotidianamente aggiornato, andare su Google e cercare le parole "educatori penitenziari"...il terzo risultato è quello giusto (si riconosce anche perché è educatoripenitenziari con dominio ".it")...buon venerdì sera...
          Master(Pi)card

          Commenta


            ciao a tutti sono una povera idonea che sta via via abbandonando l'idea di essere assunta (cmq in tempi brevi) al Dap. Volevo chiedere visto che siete così informati se la stessa mancanza di fondi verificatasi al dap vale anche per altre amministrazioni del ministero....sono idonea (e in attesa di graduatoria) per giustizia minorile, conclusosi oggi con l'ultima seduta d'esame. Voci di corridoio sostengono che le assunzioni arriveranno verso gennaio ma, mi chiedo come sia possibile e se anche queste speranze tenderanno a rilevarsi solo fumo.......

            Commenta


              Credo che per il DGM valga un discorso completamente diverso da quello del DAP. I fondi già dovrebbero essere a disposizione e le assunzioni dovrebbero essere effettuate in breve tempo. Questo è, come tu stessa dici, quello che si racconta nei corridoi del Ministero...che poi sia la verità, credo che ad oggi nessuno possa dirtelo. Visti i tempi brevi di realizzazione, credo che sia ovvia l'intenzione di assumere subito. Scusa se non posso togliere definitivamente i dubbi che hai...
              Ciao.
              Master(Pi)card

              Commenta


                La manutenzione sarà l'occasione di tornare alla normalità? Magari...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Stiamo lavorando anche per tornare alla normalità, probabilmente dopo il fine settimana.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Grazie per la cortesia. Ti ho mandato una mail con il mio indirizzo.
                    Saint Just sono sempre più incuriosito...in privato mi si parla così bene di te che davvero non vedo l'ora di conoscerti...prima o poi dobbiamo organizzare un incontro...se sei interessante la metà di quello che mi ha detto una persona, credo che saresti un buon compagno di tavolata...
                    Ciao!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Grazie Capitano!
                      Mi hai regalato 5 minuti di risate!
                      Come faremmo (o meglio farei, ognuno parla per sè...) senza di te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X