annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Ragazze, ma la Sicilia è un'isola...Avellino è solo una provincia, e neanche capoluogo di regione! Onestamente mi sembrano in proporzione davvero numerosi. Per fare un paragone non dobbiamo tirare in ballo la Sicilia ma...che so...Siracusa. Quanti sono di Siracusa?
    Sharuzza, per te e per gli altri...quando scendete a Napoli contattatemi mi raccomando. Altro che Sartù...
    Comunque in Sicilia non avete proprio di che lagnarmi, si mangia veramente benissimo...
    Hai nominato Siracusa???Eccomi..a proposito,Siracusani(o della provincia) dove siete, o meglio, ci siete??

    Commenta


      buongiorno a tutti
      ieri c'è stato un'altro importante incontro, come al solito il resonconto sul nostro sito.
      Ieri finalmente anche una telefonata rincuorante cha aspettavo da tempo dalla segreteria di Giulia Bongiorno, non appena avrò la conferma vi informerò.
      grazieeee

      Commenta


        X Mirtilla

        Grazie, sei un tesoro!
        Hai capito che ieri avevo bisogno di parlare e di sfogarmi!
        Ti ringrazio davvero e - a prescindere da ciò che stai facendo per il comitato - ti apprezzo anzitutto come persona.
        Hai una sensibilità fuori dal comune.
        Grazie di cuore.

        Commenta


          Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti
          ieri c'è stato un'altro importante incontro, come al solito il resonconto sul nostro sito.
          Ieri finalmente anche una telefonata rincuorante cha aspettavo da tempo dalla segreteria di Giulia Bongiorno, non appena avrò la conferma vi informerò.
          grazieeee
          Mi associo e invito nuovamente tutti a visitare il nostro sito. La mole di lavoro portata avanti dal comitato e in particolare da Mirtilla, è impressionante.
          Raramente faccio proclami "propagandistici", ma invito davvero tutti a dare un'occhiata a quanto fatto fino ad ora, e gli interessati a contattarci.

          Commenta


            Ho appena letto le novità sul sito.....oggi voglio ringraziare tutte quelle persone che lavorano nel comitato di Mirtilla e che, pur non essendo mai in prima fila, lavorano nel silenzio addivenendo a risultati molto più che soddisfacenti.....grazie a tutti razazzi!!!!!!

            Un piccolo appunto, con Internet Explorer x Vista il sunto dell'articolo in prima pagina risulta in parte illeggibile a causa dei margini.......un abbraccio!!!!!!!

            Commenta


              ciao lorina
              purtroppo nemmeno io riesco a leggere bene anche se non ho vista. C'è qualche problema tecnico che non riesco a risolvere, nel pom ci proverò di nuovo.

              Commenta


                Mirtilla, a quando il colloquio col papa? Heheheh...sei davvero una fonte inesauribile di propositività...complimenti. Ho letto ora le notizie sul sito www PUNTO educatoripenitenziari PUNTO it e devo dire che ciò che ho letto mi consegna un sabato pieno di speranza...mi piace, soprattutto, il coinvolgimento di tutto l'arco costituzionale, maggioranza ed opposizione...questa cosa vi sarà utile in sede di discussione sulla finanziaria, immagino...

                Ciao a tutti.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  ho letto dell'ultimo novità l'incontro con l'onorevole Lo presti.
                  sembra che la nostra causta stia a cuore a molti, e mi auguro che tutto questo interesse si traduca in qualcosa di concreto.
                  voglio ringrazire il mio quasi concittadino Antonio Morello che conosco di persona e che si sta spendendo, cme diceva qualcuno, nel max silenzio....
                  grazie

                  buon sabato a tutti!

                  Commenta


                    E' questa la cosa che più mi fa riflettere...la voglia di molti di collaborare dietro le quinte, in silenzio ma fattivamente...fai bene a sottolinearlo Vali...e mi associo ai tuoi ringraziamenti pur non conoscendo la persona di cui parli...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      E' vero. Spesso parlando con Mirtilla vengo a sapere di altre persone di cui non so nulla ma che danno un contributo fondamentale. Tra cui, proprio questo Antonio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X