annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Ma chi è 'sto Doctor Who???
    Se non erro è una canzone dei Pink Floyd. Vabbè, scatta impietosa la ricerca su google...
    Fatta la ricerca.
    Non lo conoscevo, ma devo averne sentito parlare, poichè ho fatto confusione con la canzone dei Pink Floyd; e ho letto che in effetti una canzone dei Pink riprende la sigla di questo telefilm.
    Mah...però devi ammettere che, visto da lì, somiglia a Bob Dylan...e veste come Rino Gaetano

    Commenta


      Nazarin, io ho parlato di viaggi della speranza (che comunque non è un'offesa) e rivolgendomi a Lina dicendo che LEI invece li fa per tutti noi. Dove vedi la polemica seppur velatissima? Io parlerei di pretesto bello e buono per tornare ad offendere Lina

      Commenta


        Ti riporto la mia frase "In particolar modo vorrei ringraziare Lina per il fatto che finora, grazie alla sua idea di costituire un comitato formale e grazie al suo impegno, ha consentito a tutti i futuri educatori che hanno aderito al suo progetto di far sentire la propria voce senza muoversi da casa, senza costringere nessuno a "viaggi della speranza" (ma facendoli lei in prima persona) e soprattutto senza mettere mano al portafoglio."

        Fammi capire questa è come la storia del question time, vero? Ci sono parole che non possiamo più pronunciare senza che qualche (omissis...) pensi che sia riferito a lui? Stiamo scherzando vero? O fai sul serio?!?!?!?!

        Commenta


          Nazarin, aspetto tuoi chiarimenti. E con questo, comunque, la chiudo qui.

          Commenta


            Calma, calma
            Come avevo già scritto, mi sarei scusato in caso di cattiva interpretazione da parte mia. Quindi, come promesso, ti faccio le mie scuse
            Non preoccuparti, non sto diventando paranoico. Cerco solo di stroncare sul nascere possibili focolai che possano riportarci nel "baratro" da cui stiamo faticosamente uscendo.
            Mi piace la piega che sta prendendo il forum (meno vivace, forse, ma senz'altro più civile), e cerco di "difendere il fortino".
            In questo caso, sono stato troppo zelante. Sorry

            Commenta


              Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
              Nazarin, aspetto tuoi chiarimenti. E con questo, comunque, la chiudo qui.
              Azz, ma sei proprio fumantina!
              Hai avuto i miei chiarimenti, anzi, le mie scuse.
              Spero possano bastare...

              Commenta


                (omissis......)

                Allora Nazarin, provo a fare un elenco di parole che è meglio evitare su questo thread: scampagnata, viaggio, viaggetto, gita, escursione guidata, question time, grammatica, sintassi, TSO, Dipartimento di Polizia Penitenziaria.......null'altro da aggiungere?!?!?! Basta saperlo e si evita tranquillamente.....ma non di certo perché a me piace fare polemica a tutti i costi ma perché c'è chi coglie qualunque minimo pretesto (e qui non c'era neppure quello) per attaccare Mirtilla......ripeto, sbaglio Nazarin?!?!?!?

                Commenta


                  eccomi
                  invito tutti ad andare a leggere la novità sul nostro sito.... nuova interrogazione..
                  grazie

                  Commenta


                    Brava Mirtilla......un altro tassello andato a posto......complimenti a te e al tuo comitato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                      (omissis......)

                      Allora Nazarin, provo a fare un elenco di parole che è meglio evitare su questo thread: scampagnata, viaggio, viaggetto, gita, escursione guidata, question time, grammatica, sintassi, TSO, Dipartimento di Polizia Penitenziaria.......null'altro da aggiungere?!?!?! Basta saperlo e si evita tranquillamente.....ma non di certo perché a me piace fare polemica a tutti i costi ma perché c'è chi coglie qualunque minimo pretesto (e qui non c'era neppure quello) per attaccare Mirtilla......ripeto, sbaglio Nazarin?!?!?!?
                      E' semplicemente meglio evitare di stuzzicare. Se poi qualcuno fraintende o vuole fraintendere, peggio per lui. E questo ovviamente vale anche per me.
                      Gli attacchi a Mirtilla cadono sempre più facilmente nel vuoto, sepolti dai "fatti" che quasi quotidianamente Mirtilla stessa riesce a mettere sul tavolo.
                      Lorina, mi sono scusato per il malinteso, non ho capito se le scuse sono accettate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X