annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
    Da www.camera.it si può vedere in streaming? Come si fa?Io non ci riesco.
    Vai alla home page del sito della Camera. In fondo a sinistra trovi un riquadro attivo con la scritta "Diretta audio-video".

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
      Vai alla home page del sito della Camera. In fondo a sinistra trovi un riquadro attivo con la scritta "Diretta audio-video".
      Muchas gracias , proprio non l'avevo visto.

Commenta

Colleghi del forum, la mia vuole essere una comunicazione di servizio. Ho visto che molti di noi speravano di poter seguire le sorti dell'interrogazione presentata al Ministro Alfano in diretta televisiva. Ad una attenta lettura dei comunicati si evince che si tratterà di una interrogazione a risposta immediata innanzi la Commissione Giustizia e non già in in aula. Siccome la RAI trasmette esclusivamente il question time che si svolge in aula (e non quello dinnanzi le commissioni) la nostra attesa sarebbe stata vana. Possiamo quindi tranquillamente attendere ai nostri impegni.

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
          Colleghi del forum, la mia vuole essere una comunicazione di servizio. Ho visto che molti di noi speravano di poter seguire le sorti dell'interrogazione presentata al Ministro Alfano in diretta televisiva. Ad una attenta lettura dei comunicati si evince che si tratterà di una interrogazione a risposta immediata innanzi la Commissione Giustizia e non già in in aula. Siccome la RAI trasmette esclusivamente il question time che si svolge in aula (e non quello dinnanzi le commissioni) la nostra attesa sarebbe stata vana. Possiamo quindi tranquillamente attendere ai nostri impegni.
          I lavori delle commissioni si possono seguire sul sito della camera che tu sappia? Scusa se rompo.

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
            I lavori delle commissioni si possono seguire sul sito della camera che tu sappia? Scusa se rompo.
            Purtroppo non è possibile, il servizio si riferisce esclusivamente alle sedute dell'Assemblea.

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
              con una trentina di rinunce...rientri anche tu...ti spediscono a Favignana dove neanche un siciliano vorrebbe andare...tranne forse i trapanesi...
              Grazie mille...ora mi sento rincuorato

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                We! Non ci provare! Su Nazarin ho già messo Io gli occhi addosso!

X Picard e Nazarin
                Grazie per i saluti.
                Azz...ciao Luna. Che ne dici delle ultime notizie e del lavoro del comitato? E il sito? Ti consiglio la lettura dei vari articoli...non ce la siamo cavata male
                Oggi ho contattato un'amica sindacalista, che forse riuscirà a farmi avere qualche notizia interessante.
                Ovviamente il solito grazie e le solite congratulazioni a Mirtilla, che ormai per seguire i lavori del comitato passa più tempo in treno che a casa propria, e probabilmente sta anche spendendo una discreta sommetta.

Commenta

Per i forumisti interessati all'esito dell'interrogazione innanzi la Commissione Giustizia, sarà possibile consultare il resoconto stenografico della seduta, che verrà pubblicato nella tarda serata di domani (al massimo dopodomani mattina), sul sito della Camera (nello spazio delle Commissioni).

Commenta

Sto rientrando sempre troppo tardi la sera, e non riesco a contattare Mirtilla per chiederle la descrizione fisica di Saint Just!

Commenta

Sul nostro sito c'è il resoconto dell'incontro di ieri tra l'On. Cassinelli e la nostra Mirtilla.
                      Buona lettura.
                      E anche buongiorno, ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X