Originariamente inviato da robertaboop
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioVai alla home page del sito della Camera. In fondo a sinistra trovi un riquadro attivo con la scritta "Diretta audio-video".
Commenta
-
Colleghi del forum, la mia vuole essere una comunicazione di servizio. Ho visto che molti di noi speravano di poter seguire le sorti dell'interrogazione presentata al Ministro Alfano in diretta televisiva. Ad una attenta lettura dei comunicati si evince che si tratterà di una interrogazione a risposta immediata innanzi la Commissione Giustizia e non già in in aula. Siccome la RAI trasmette esclusivamente il question time che si svolge in aula (e non quello dinnanzi le commissioni) la nostra attesa sarebbe stata vana. Possiamo quindi tranquillamente attendere ai nostri impegni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioColleghi del forum, la mia vuole essere una comunicazione di servizio. Ho visto che molti di noi speravano di poter seguire le sorti dell'interrogazione presentata al Ministro Alfano in diretta televisiva. Ad una attenta lettura dei comunicati si evince che si tratterà di una interrogazione a risposta immediata innanzi la Commissione Giustizia e non già in in aula. Siccome la RAI trasmette esclusivamente il question time che si svolge in aula (e non quello dinnanzi le commissioni) la nostra attesa sarebbe stata vana. Possiamo quindi tranquillamente attendere ai nostri impegni.
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioI lavori delle commissioni si possono seguire sul sito della camera che tu sappia? Scusa se rompo.
Commenta
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggiocon una trentina di rinunce...rientri anche tu...ti spediscono a Favignana dove neanche un siciliano vorrebbe andare...tranne forse i trapanesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggioWe! Non ci provare! Su Nazarin ho già messo Io gli occhi addosso!
X Picard e Nazarin
Grazie per i saluti.
Oggi ho contattato un'amica sindacalista, che forse riuscirà a farmi avere qualche notizia interessante.
Ovviamente il solito grazie e le solite congratulazioni a Mirtilla, che ormai per seguire i lavori del comitato passa più tempo in treno che a casa propria, e probabilmente sta anche spendendo una discreta sommetta.
Commenta
-
Per i forumisti interessati all'esito dell'interrogazione innanzi la Commissione Giustizia, sarà possibile consultare il resoconto stenografico della seduta, che verrà pubblicato nella tarda serata di domani (al massimo dopodomani mattina), sul sito della Camera (nello spazio delle Commissioni).
Commenta
Commenta