annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
    Sono certa che il tipo con cui ho parlato non si riferisse alle azioni intraprese da Mirtilla. Sono serena sul fatto che lei, voi, vi stiate muovendo bene e con serietà e presto vi contatterò.
    VALI: anche tu speri di non lasciare l'isola...mi chiedo quanti siamo a sperare...e a temere il contrario...e a credere che comunque sarebbe folle in questo momento rinunciare all'assunzione anche se ti mandassero al polo nord (non faccio riferimenti ad alcuna regione così evitiamo offese e poi chiarimenti e poi spiegazioni e poi ronf!...)
    offinito tu come sei messa (più o meno...) in graduatoria?
    Lo dico perchè, ad occhio e croce, direi che qualche posto da occupare in Sicilia ci sarà. Chi si trova tra i primi 100, secondo me, può sperare

    Commenta


      Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
      Nazarin!
      Uomo o donna che tu sia, se gli occhi sono i tuoi...wow!
      Sono uomo...gli occhi sono i miei...ma mi compiaccio per la tua ampiezza di vedute

      Commenta


        122 in graduatoria...tu sei entrato nella rosa dei 397 eletti...?

        Commenta


          Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
          122 in graduatoria...tu sei entrato nella rosa dei 397 eletti...?
          Purtroppo no, sono un semplice idoneo
          Guarda, secondo me al 122esimo posto puoi nutrire qualche speranza

          Commenta


            spero vicino al 397simo...beh se ci speri anche tu...che formazione hai, quanto ti interessa questo lavoro?

            Commenta


              Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
              spero vicino al 397simo...beh se ci speri anche tu...che formazione hai, quanto ti interessa questo lavoro?
              Sono intorno al 425, ho conseguito un 47; sono un operatore sociale, laureato in filosofia con indirizzo psico-pedagico.
              Questo lavoro mi interessa moltissimo, non rinuncerei per nessuna ragione e accetterò qualunque destinazione se, come spero, sarò chiamato.
              Io spero di essere chiamato, ma ovviamente per quanto concerne la sede so di essere in balia degli eventi.
              Tu invece forse puoi sperare di restare in Sicilia. Butto giù un'ipotesi: tra i primi 122 convocati, una trentina di rinunce. Se i Sicilia ci sono...che so, 20 posti...quanti siciliani ci saranno tra i primi 92 convocati?
              Lo so, sono calcoli inutili e improvvisati...ma in mancanza d'altro

              Commenta


                con una trentina di rinunce...rientri anche tu...ti spediscono a Favignana dove neanche un siciliano vorrebbe andare...tranne forse i trapanesi...

                Commenta


                  l'ora della merenda è arrivata...vado, i pargoli reclamano
                  a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                    Nazarin!
                    Uomo o donna che tu sia, se gli occhi sono i tuoi...wow!

                    We! Non ci provare! Su Nazarin ho già messo Io gli occhi addosso!


                    X Picard e Nazarin
                    Grazie per i saluti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da monia Visualizza il messaggio
                      STIAMO organizzando un pranzo (non proprio di lavoro ma più di piacere) per discutere sulle prossime assunzioni. Luogo ittiturismo a Oristano....data....BO!!! vediamo un pò........ovviamente è aperta anche ai continentali....venite numerosi e affamati
                      Ah il conto lo mandiamo al Dap........come minimo
                      Azzzzz.....mi sa che il rimborso - a meno che non vi concedano credito al ristorente - non vi arriverà mai!!!!!
                      Comunque se invitate anche me potrei intervenire e mettere una buona parola epr l rimborso in qualità di contabile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X