annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
    Ringrazia per la pubblicità gratuita
    Si per carita'..ma quella pubblicita' riporta dati inesatti e quindi è un falso

    Commenta


      Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
      E perchè non dovrei farlo? E' un ottimo risultato e ve ne rendo atto e merito. Non ho scritto falsità, l'interrogazione sul sito della Camera è calendarizzata per giorno 1 ottobre alle 14,00. Potete controllare.

      Ti stavo ringraziando ... hai dimenticato di indicare la fonte, ma provvedo subito
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
        Ti stavo ringraziando ... hai dimenticato di indicare la fonte, ma provvedo subito
        La fonte è www.camera.it sotto la voce "Commissioni Permanenti", l'interrogazione reca il titolo "Questioni relative agli educatori penitenziari".

        Commenta


          Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
          E perchè non dovrei farlo? E' un ottimo risultato e ve ne rendo atto e merito. Non ho scritto falsità, l'interrogazione sul sito della Camera è calendarizzata per giorno 1 ottobre alle 14,00. Potete controllare.
          Non è una data sicura..ancora non si sa il giorno.
          e cmq la prox volta, cosi' come fai col comitato a cui appartieni,..ringrazia anche questo gruppo di lavoro e riferisci i promotori dell'iniziativa se proprio devi scrivere in uno spazio diverso da questo.
          Riporti solo quello che ti fa comodo eh'?..Enno.

          Commenta


            Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Non è una data sicura..ancora non si sa il giorno.
            e cmq la prox volta, cosi' come fai col comitato a cui appartieni,..ringrazia anche questo gruppo di lavoro e riferisci i promotori dell'iniziativa se proprio devi scrivere in uno spazio diverso da questo.
            Riporti solo quello che ti fa comodo eh'?..Enno.

            Basta così, Venusina.

            L'iniziativa ha ricevuto più pubblicita di quanto fosse lecito attendersi.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Si per carita'..ma quella pubblicita' riporta dati inesatti e quindi è un falso
              sono andato a vedere sul sito della camera,se non ho sbagliato parla della questionee educatori ma della casa circondariale di Sassari

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Non è una data sicura..ancora non si sa il giorno.
                e cmq la prox volta, cosi' come fai col comitato a cui appartieni,..ringrazia anche questo gruppo di lavoro e riferisci i promotori dell'iniziativa se proprio devi scrivere in uno spazio diverso da questo.
                Riporti solo quello che ti fa comodo eh'?..Enno.
                Se leggi bene ho scritto che ve ne rendo atto e merito. La data che ho riportato è quella del sito ufficiale della Camera. Non sapevo che fossi tu a decidere i lavori parlamentari...

                Commenta


                  Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
                  sono andato a vedere sul sito della camera,se non ho sbagliato parla della questionee educatori ma della casa circondariale di Sassari
                  ma infatti la data non è quella..lascialo perdere..io sono a contatto diretto con chi di dovere in ogni caso...quindi ne avremo comunicazione in tempo debito.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    ma infatti la data non è quella..lascialo perdere..io sono a contatto diretto con chi di dovere in ogni caso...quindi ne avremo comunicazione in tempo debito.
                    Se guardi bene quella sulla casa circondariale di Sassari è la seconda interrogazione del giorno(5-00359) presentata dall'On. Melis. La prima è quella Rao-Vietti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                      Se leggi bene ho scritto che ve ne rendo atto e merito. La data che ho riportato è quella del sito ufficiale della Camera. Non sapevo che fossi tu a decidere i lavori parlamentari...
                      Sul sito scrivono una data e poi non sempre risulta..quando ne avro' comunicazione diro' che è cosi.
                      Ps: la prossima volta visto che ci tieni cosi' tanto riporta anche la fonte magari dicendo che quei disgraziati dell'altro comitato hanno chiesto una question time ... e anche per tagliare ogni altro iter che è solo una perdita di tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X