annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma il mio mess dov è? Non l'ho inviato??? Vi dicevo che vado a letto sia per parl al telef sia perchè fa freddo!!! Venus, tu che sei della calda e splendida Sicilia, porta anche vestiti pesanti a Roma perchè qui è davv molto freddo..............

    Commenta


      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
      Ma il mio mess dov è? Non l'ho inviato??? Vi dicevo che vado a letto sia per parl al telef sia perchè fa freddo!!! Venus, tu che sei della calda e splendida Sicilia, porta anche vestiti pesanti a Roma perchè qui è davv molto freddo..............
      Forse non l'hai inviato il messaggio... davvero fa freddo? molto? freddo quanto?

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Forse non l'hai inviato il messaggio... davvero fa freddo? molto? freddo quanto?
        Riesco...

        Sogni d'oro ancora denisia e domani anche con gli altri precisiamo tutti i dettagli...e poi si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fiu'!!!!!

        Commenta


          Considera che da noi 15 gg fa era davvero molto caldo! Poi all'amprovviso temperature quasi invernali (ca. 12°)... dalla mia città ci vuloe più di un'ora per arriv a Roma, dove le temperature sono di poco più alte... comunque anche nella capitale si sono abbassate le temper, e mi riferisco in particol alla sera.....

          Commenta


            Sogni d'oroooooo................a domani!!!!

            Commenta


              Amici, Colleghi, Concittadini ...

              sono commosso. Altre due persone hanno deciso di unirsi al nostro gruppo informale, anonimo, apolitico, apartitico, asindacale.
              Ancora grazie.

              Chiunque vorrà aderire, potrà farlo spontaneamente inviando una semplice e mail a Venus: non è richiesta alcuna iscrizione formale, nè altro.

              La nostra battaglia è finalizzata unicamente all'assunzione.
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                Amici, Colleghi, Concittadini ...

                sono commosso. Altre due persone hanno deciso di unirsi al nostro gruppo informale, anonimo, apolitico, apartitico, asindacale.
                Ancora grazie.

                Chiunque vorrà aderire, potrà farlo spontaneamente inviando una semplice e mail a Venus: non è richiesta alcuna iscrizione formale, nè altro.

                La nostra battaglia è finalizzata unicamente all'assunzione.
                Cecco grazie! se le adesioni aumentano di giorno in giorno è anche merito tuo. La tua schiettezza coglie nel segno
                Molti ci hanno conosciuti ed apprezzati grazie a te

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Cecco grazie! se le adesioni aumentano di giorno in giorno è anche merito tuo. La tua schiettezza coglie nel segno
                  Molti ci hanno conosciuti ed apprezzati grazie a te
                  Concordo! notte

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Amici, Colleghi, Concittadini ...

                    sono commosso. Altre due persone hanno deciso di unirsi al nostro gruppo informale, anonimo, apolitico, apartitico, asindacale.
                    Ancora grazie.

                    Chiunque vorrà aderire, potrà farlo spontaneamente inviando una semplice e mail a Venus: non è richiesta alcuna iscrizione formale, nè altro.

                    La nostra battaglia è finalizzata unicamente all'assunzione.
                    Buon giorno a tutti...siamo sempre piu vicini...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Buon giorno a tutti...siamo sempre piu vicini...
                      Buongiorno, sto uscendo. Ti ho mandato una mail. A dopo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X