Originariamente inviato da armybot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT
Comprimi
X
-
Ciao,telefonando all'uffico concorsi ho appreso che per la lettera C la graduatoria è arrivata al 35-mo.
Su un eventuale prolungamento della scadenza delle graduatorie (o intenzioni di ulteriori scorrimenti precedenti all'attuale scadenza) non si pronunciano....
Qulcuno ha notizie in questo senso?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da hugh75 Visualizza il messaggioCiao,telefonando all'uffico concorsi ho appreso che per la lettera C la graduatoria è arrivata al 35-mo.
Su un eventuale prolungamento della scadenza delle graduatorie (o intenzioni di ulteriori scorrimenti precedenti all'attuale scadenza) non si pronunciano....
Qulcuno ha notizie in questo senso?
Grazie.
Dice di riprovare a chiamare a fine settembre.
Riguardo la lettera B siamo ancora fermi al n°26.
Ciao
Commenta
-
Notizia di adesso dal sindacato Falbi. Non so in che tempi.
Assunzione di ulteriori 9 Assistenti tecnici, mediante utilizzo delle graduatorie relative al bando del 19 luglio 2006: n. 2 esperti su sistemi mainframe (lett. A del bando), n. 3 esperti reti telecomunicazione (lett. B del bando), n. 4 esperti in applicazioni informatiche (lett. C del bando).
Commenta
-
Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggioCiao, ho chiamato l'ufficio concorsi che continua a non pronunciarsi sul prolungamento della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da hugh75 Visualizza il messaggioCiao, qualcuno sa dirmi a che punto sono arrivate le 3 graduatorie?
Io so che per la lettera C attualmente sono arrivati al numero 35 su 39(una eventuale chiamata come da notizie di cugino Alf esaurirebbe questa graduatoria....).
Per le altre non sono informato....
Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da blinda Visualizza il messaggioCredo che per la lettera B, includendo le nuove chiamate, saremmo al 29° su 44 idonei.
Per la lettera non so.
Commenta
Commenta