annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fedep80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul sito della Banca D'Italia sono usciti i risultati delle pre-selezioni. Si sa quando ci saranno le date di convocazione della prova scritta?
    Grazie
    Fede
    Il 13 dicembre
    http://www.bancaditalia.it/bancadita...va_scritta.pdf

    Commenta


      Ciao ragazzi,

      vorrei sapere se qualcuno di voi sa come trovare tracce del passato. Se non erro c'è stato un concorso simile nel 2006.

      Grazie

      Commenta


        Concorso Banca D'Italia Assistente Tecnico ICT 2011

        Ciao ragazzi

        sapete se esistono testi per la preparazione di questo concorso?

        Grazie mille in anticipo......

        Roby

        Commenta


          Ciao a tutti! Anche io farò la prova scritta il 13 dicembre. Qualcuno ha idea di come sarà strutturata la prova? Sarà un tema o altro? Sarà possibile scegliere tra diversi argomenti o sarà una traccia unica?

          Infine, per chi ha già esperienza nello stesso ruolo oppure conosce qualcuno che lo fa: quali sarebbero le mansioni che avranno i futuri vincitori di questo concorso? Se ne può avere qualche esempio per favore?

          Grazie a tutti!

          Commenta


            ma possibile che nessuno si quelli che ha fatto il concorso nel 2006/2007 riesce a darci qualche vecchia traccia?

            Commenta


              quanto dura la prov0a scritta?

              Commenta


                allora, com'è andata?

                a me il test è sembrato così così, complicato ma non impossibile.
                test attitudinali: alcuni lunghi più che complicati. quasi tutti fattibili. alcuni veramente banali.
                inglese: alcune domande molto semplici, altre mi sono risultate più complicate.
                sezione tecnica: sicuramente con un po' di studio avrei dato qualche risposta in più...

                tema: 5 argomenti molto diversi e distanti, sicuramente ognuno ha trovato un argomento su cui poter discorrere un bel po'.


                le vostre impressioni?

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  Io sono fra quelli che non hanno passato la preselezione.
                  Dato che in futuro potrebbero esserci ulteriori prove che mi interessano,volevo sapere da coloro i quali hanno sostenuto le prove scritte ieri, delle informazioni il più dettagliate possibile sugli argomenti richiesti(quiz, elaborati..).
                  Ragazzi di materiale in giro non se ne trova, aiutiamoci fra noi!
                  Grazie in anticipo.

                  Commenta


                    Buon giorno a tutti. Stamane hanno pubblicato i risultati riguardanti le prove scritte
                    Ricerca Informazioni Concorsi

                    In bocca al lupo a tutti.

                    Commenta


                      Qualcuno ricorda le tracce delle prove scritte? Io ricordo solo la programmazione ad oggetti. Grazie a chi posterà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X