annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non ho una mail da poter scrivere su un forum pubblico. Se tu ne hai una ti scrivo io, altrimenti ci vediamo in Banca d'Italia alla prossima chiamata ...
    s k y h o o d 5 at g m a i l . c o m

    Ciao

    Commenta


      Ciao ho appena contattato l'ufficio concorsi...Hanno ufficializzato la notizia che verranno prese 4 persone dalla graduatoria C.
      Mi hanno detto che ancora è in fase di istruttoria la chiamata delle precedenti 3 persone e che solo successivamente partiranno le istruttorie per gli altri 4 (quindi cisarà un pò da attendere...).
      Per le altre graduatorie non so ma penso che il discorso sia analogo...
      Rimaniamo quindi in attesa di chiamata....

      un saluto...

      Commenta


        Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
        Per la B confermo: avviata istruttoria 26esimo compreso, avviata pratica visita medica (settimana prossima). Per le altre liste vi conviene chiamare l'uff concorsi
        Ciao Army, hai notizie circa la data di presa in servizio ?
        Facci sapere.

        Commenta


          qualcuno sa se la graduatoria è stata prorogata?
          grazie in anticipo

          Commenta


            Ciao Ragazzi, scusate mi sapete dire lo stipendio base di un Assistente tecnico appena assunto in Banca D'Italia. E la progressione nel tempo dello stipendio stesso sempre nel ruolo di Assistente?
            Quali benefit la Banca dà ai suoi dipendenti?

            Grazie

            Commenta


              Ragazzi novità dall'ufficio concorsi per la proroga delle graduatoria del profilo B??

              ^_^

              E comunque passati sti 4 anni mi chiedo davvero quanto guadagna di remunerazione base un assistente?...che prospettivi di crescita?...come sono monetizzati gli straordinari e le eventuali reperibilità??


              Commenta


                Appello

                Per coloro che aspettano un contatto ufficiale dalla banca per avviare le ultime istruttorie di assunzione (soprattutto lettera B, ma anche lettera C): fatemi sapere quando verrete contattati che ho un lumicino fioco ancora acceso…
                Grazie a coloro che vorranno rispondere all’appello e a chiunque continui a dare un contributo attivo su questo forum.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                  E comunque passati sti 4 anni mi chiedo davvero quanto guadagna di remunerazione base un assistente?...che prospettivi di crescita?...come sono monetizzati gli straordinari e le eventuali reperibilità??
                  Ciao,
                  io non sono un Assistente e qui da me non se ne vedono di nuovi da parecchio tempo. Per l'altro concorso dei vice assistenti ho raccolto qualche informazione sullo stipendio di ingresso. Per gli assistenti è qualcosa di più, ma non vorrei scrivere stupidaggini nel cercare di quantificarlo.
                  Ho i dati di una persona che è entrata in banca come vice assistente oltre quattro anni fa. Dice che all'epoca prendeva circa 1650 netti, compresa l'indennità di cassa (11 euro per ogni giorno effettivo di maneggio dei valori). Il lordo fiscale 2009 è oltre i 33.500, il lordo fiscale 2008 oltre i 31.500. Il netto di febbraio 2010 circa 1.850 comprendendo indennità di cassa, tre ore di straordinario e una sessantina di euro di speciali compensi che però dipendono da mansioni che non si faranno più.
                  La cosa interessante è che ogni anno lo stipendio aumenta di un paio di punti percentuali. Probabilmente non per i prossimi tre anni, però. La Banca è intenzionata a bloccare gli aumenti anche se per la sua indipendenza funzionale non può essere obbligata a farlo da un provvedimento di legge. Poi c'è un premio di produzione stabilito annualmente (il primo anno non c'è) e un premio di presenza inversamente proporzionale ai giorni di malattia. I primi giorni di malattia pesano molto, quindi anche se puoi stare malato due giorni senza portare il certificato, perdi il 4% del premio di presenza. La presenza conta anche per gli avanzamenti interni. C'è gente che va a lavorare ingessata, altro che assenteismo.
                  Gli importi del premio di presenza e della produttività non li so, all'incirca meno di una mensilità. Una volta mi preoccupavo del mese e dell'importo, ora non più.
                  La mensa è convenzionata e costa meno di un euro a pasto, detratto dalla busta paga.
                  Si può tentare il concorso interno a Coadiutore dopo 6 anni nel grado di Assistente. Oppure dopo 8 anni da Assistente si diviene scrutinabili per il grado di assistente superiore, che è un grado solo economico; non comporta esami e si basa sull'anzianità, sulla valutazione annuale dell'ultimo biennio e sulle assenze.
                  So che non sono molto preciso, ma è solo per dare un'idea di massima.

                  Commenta


                    GRAZIE per la risposta.

                    Ma novità sul rinnovo o meno delel graduatorie non esaurite??

                    A questo punto credo che sia solo il profilo B a non aver visto esaurita la graduatoria.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                      Ma novità sul rinnovo o meno delle graduatorie non esaurite??
                      A questo punto credo che sia solo il profilo B a non aver visto esaurita la graduatoria.
                      Non lo so.
                      Lo scorrimento della graduatoria di cui ho scritto qualche pagina fa l'ho saputo da una e-mail mandata a tutti (iscritti e non iscritti) da un sindacato.
                      Sono lontano dal Personale, non ho notizie particolari da riferire. Anche sul giornalino aziendale non c'è nulla. Neppure lo scorrimento della graduatoria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X