annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
    Confermo, per la lettera B, includendo le nuove chiamate, saremmo al 29° su 44 idonei.
    Per la lettera non so.
    Volevo dire per la lettera A non so...

    Commenta


      Ciao, qualcuno ha aggiornamenti circa i tempi di scorrimento delle graduatorie? Si sa almeno se avverranno prima della scadenza attuale della graduatoria?

      Grazie.

      Commenta


        nessuna novità per la B...

        Direttamente dall'ufficio del personale:
        lettera B: fermi alla 26ma posizione
        graduatoria in scadenza il 12 Ottobre non (ancora) prolungata.
        dicono di richiamare verso metà/fine mese x sapere della graduatoria.
        Saluti e come sempre "incrociamo"

        Commenta


          Ciao, qualcuno degli assunti può riassumere l'iter seguito e i tempi necessari per l'assunzione?
          Speriamo che arrivino quanto prima queste nuove chiamate!!!
          Grazie e saluti....

          Commenta


            Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Notizia di adesso dal sindacato Falbi. Non so in che tempi.
            Assunzione di ulteriori 9 Assistenti tecnici, mediante utilizzo delle graduatorie relative al bando del 19 luglio 2006: n. 2 esperti su sistemi mainframe (lett. A del bando), n. 3 esperti reti telecomunicazione (lett. B del bando), n. 4 esperti in applicazioni informatiche (lett. C del bando).
            E' possibile visionare da qualche parte la graduatoria degli idonei ? Ci sono sul forum gli idonei alla posizione 27, 28 e 29 della lettera B ?
            Se si fatevi avanti...
            Grazie delle risposte.

            Commenta


              Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
              E' possibile visionare da qualche parte la graduatoria degli idonei ? Ci sono sul forum gli idonei alla posizione 27, 28 e 29 della lettera B ?
              Se i nomi non sono stati pubblicati, dubito che chi ne è a conoscenza (servizio del personale, sindacati) possa renderli noti.
              L'unica è che si facciano vivi qui. Oppure incontrarli alla visita medica preassuntiva.
              Perchè sei così interessato? Sei trentesimo e vuoi eliminarne uno?

              Commenta


                Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                Se i nomi non sono stati pubblicati, dubito che chi ne è a conoscenza (servizio del personale, sindacati) possa renderli noti.
                L'unica è che si facciano vivi qui. Oppure incontrarli alla visita medica preassuntiva.
                Perchè sei così interessato? Sei trentesimo e vuoi eliminarne uno?
                Non esageriamo, dopo 4 anni una persona potrebbe aver trovato una posizione lavorativa stabile e mantenerla per diversi motivi... logistica, economici, familiari, etc etc. Anche io avevo una posizione lavorativa stabile ma poi il terremoto dell'Aquila, l'azienda che sta per chiudere definitivamente... comunque a parte questo penso che l'ultima speranza per gli idonei non vincitori della lettera B di questo concorso sia legata al prolungamento della validità della graduatoria in scadenza martedì prossimo, altrimenti si deve voltare pagina e dispiacerebbe essere arrivati alla 29ma posizione sapendo di essere il 30mo e vedendo che la graduatoria A e C, se confermano le chiamate indicate nei post precedenti, vengono esaurite nel loro totale. Quindi aspetto da chiunque notizie circa questa benedetta graduatoria e come sempre in bocca al lupo a tutti!!!

                Commenta


                  Come ti capisco hood, io sono numero 31... e pure originario della provincia dell'Aquila.
                  A questo punto credo che a breve dovremo aver chiaro il nostro futuro: se non rinnovano la graduatoria siamo fuori, mentre se la rinnovano credo che prima o poi saremo chiamati, altrimenti non avrebbe senso.
                  Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
                    Come ti capisco hood, io sono numero 31... e pure originario della provincia dell'Aquila.
                    A questo punto credo che a breve dovremo aver chiaro il nostro futuro: se non rinnovano la graduatoria siamo fuori, mentre se la rinnovano credo che prima o poi saremo chiamati, altrimenti non avrebbe senso.
                    Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
                    Ei, compagno di attesa, di dove sei ? Va a finire che siamo della stessa città... hai una mail privata su cui posso contattarti? Ciao e come sempre incrociamo... (-1)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                      Ei, compagno di attesa, di dove sei ? Va a finire che siamo della stessa città... hai una mail privata su cui posso contattarti? Ciao e come sempre incrociamo... (-1)
                      Purtroppo, non ho una mail da poter scrivere su un forum pubblico. Se tu ne hai una ti scrivo io, altrimenti ci vediamo in Banca d'Italia alla prossima chiamata ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X