annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
    Per la B confermo: avviata istruttoria 26esimo compreso, avviata pratica visita medica (settimana prossima). Per le altre liste vi conviene chiamare l'uff concorsi
    Credimi, sono contento per te, non sai quante volte ho maledetto il post in cui ti davo una falsa notizia, non voluta per carità, però mi dispiaceva... e chiaramente sono contento che la lista continua a scorrere... In bocca al lupo e se puoi tienici informati sui movimenti di BKI.

    Commenta


      Ciao ragazzi.
      Avete notizie sull'avanzamento delle graduatorie per i
      Coadiutori Tecnici EAD (Bando 22.12.08)?
      Grazie e un grosso in bocca al lupo a tutti quelli in lista d'attesa!

      Commenta


        Ciao,
        il forum seguente potrebbe aiutarti:

        http://forum.concorsi.it/forum/conco...di_italia.html

        Commenta


          Ciao,telefonando all'uffico concorsi ho appreso che per la lettera C la graduatoria è arrivata al 35-mo.
          Su un eventuale prolungamento della scadenza delle graduatorie (o intenzioni di ulteriori scorrimenti precedenti all'attuale scadenza) non si pronunciano....
          Qulcuno ha notizie in questo senso?

          Grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da hugh75 Visualizza il messaggio
            Ciao,telefonando all'uffico concorsi ho appreso che per la lettera C la graduatoria è arrivata al 35-mo.
            Su un eventuale prolungamento della scadenza delle graduatorie (o intenzioni di ulteriori scorrimenti precedenti all'attuale scadenza) non si pronunciano....
            Qulcuno ha notizie in questo senso?

            Grazie.
            Ciao, ho chiamato l'ufficio concorsi che continua a non pronunciarsi sul prolungamento della graduatoria.
            Dice di riprovare a chiamare a fine settembre.
            Riguardo la lettera B siamo ancora fermi al n°26.

            Ciao

            Commenta


              Notizia di adesso dal sindacato Falbi. Non so in che tempi.
              Assunzione di ulteriori 9 Assistenti tecnici, mediante utilizzo delle graduatorie relative al bando del 19 luglio 2006: n. 2 esperti su sistemi mainframe (lett. A del bando), n. 3 esperti reti telecomunicazione (lett. B del bando), n. 4 esperti in applicazioni informatiche (lett. C del bando).

              Commenta


                Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
                Ciao, ho chiamato l'ufficio concorsi che continua a non pronunciarsi sul prolungamento della graduatoria.
                Conosco più di una persona al personale che negherebbe qualsiasi informazione finchè non diventa ufficiale. E se non è a conoscenza del fatto che è stata resa pubblica, negherebbe anche dopo. Anche se è stato lui a curare la pratica.

                Commenta


                  Ciao, qualcuno sa dirmi a che punto sono arrivate le 3 graduatorie?
                  Io so che per la lettera C attualmente sono arrivati al numero 35 su 39(una eventuale chiamata come da notizie di cugino Alf esaurirebbe questa graduatoria....).

                  Per le altre non sono informato....

                  Grazie...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hugh75 Visualizza il messaggio
                    Ciao, qualcuno sa dirmi a che punto sono arrivate le 3 graduatorie?
                    Io so che per la lettera C attualmente sono arrivati al numero 35 su 39(una eventuale chiamata come da notizie di cugino Alf esaurirebbe questa graduatoria....).

                    Per le altre non sono informato....

                    Grazie...
                    Credo che per la lettera B, includendo le nuove chiamate, saremmo al 29° su 44 idonei.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da blinda Visualizza il messaggio
                      Credo che per la lettera B, includendo le nuove chiamate, saremmo al 29° su 44 idonei.
                      Confermo, per la lettera B, includendo le nuove chiamate, saremmo al 29° su 44 idonei.
                      Per la lettera non so.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X