annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abbiamo il punto della situazione delel graduatorie?

    A che punto sono arrivati per la lettera B??

    Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
      Abbiamo il punto della situazione delel graduatorie?

      A che punto sono arrivati per la lettera B??

      Grazie.
      Per la lettera B siamo fermi alla 23ma posizione (ho appena sentito l'ufficio concorsi).
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
        Non c'è problema hood
        Spero di incontrarti, questo si
        Teniamoci aggiornati
        Ciao Armybot, ti consiglio di chiamare sia l'ufficio concorsi che la Falbi, penso abbiano delle novità per te e se te le confermeranno mi auguro che mi potrai perdonare rispetto alle notizie che avevo dato un pò di tempo fà. Continuiamoci a tenerci aggiornati, tu più di me però :-))

        Commenta


          Ho avuto ieri la buona notizia che il consiglio superiore ha deliberato lo scorrimento di altri 3 della lettera B (fino al 26 quindi). Volevo cercare di capire i tempi dell'istruttoria e di qualcosa di ufficiale "cartaceo" per dare la buona nuova. Pare che non inizieranno la fase di contatto ufficiale (tel/mail&raccomandata) prima di settembre.
          Attendo fiducioso e trepidante se qualcuno può riportare i tempi (e fasi) necessari una volta iniziata l'istruttoria sarebbe cosa gradita.
          Dita incrociate e grazie hood

          Commenta


            Ciao Armybot,

            puoi dirci la fonte di questa notizia ?

            Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
              Ciao Armybot,

              puoi dirci la fonte di questa notizia ?

              Grazie.
              Scusa, pensavo di averlo specificato. Fonte ufficiale ufficio concorsi

              Commenta


                ciao a tutti, avete notizie in merito alla lettera C? Grazie 1000

                Commenta


                  Ciao, qualcuno sa per caso se c'è intenzione di prolungare ulteriormente la scadenza della graduatoria???? Io, contattando l'ufficio concorsi, ho saputo che a Settembre probabilmente chiameranno 2 posizioni per la lettera C.
                  Grazie.

                  Commenta


                    Ciao a tutti,

                    scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare gli eventuali membri di analoghi comitati di vincitori in attesa di assunzione a prendere contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

                    Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.

                    Siamo circa 70.000, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

                    comitatoice@libero.it
                    http://comitatoice.********.com/

                    Commenta


                      Per la B confermo: avviata istruttoria 26esimo compreso, avviata pratica visita medica (settimana prossima). Per le altre liste vi conviene chiamare l'uff concorsi
                      Ultima modifica di armybot; 29-07-2010, 16:41.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X