annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pianta organica 2010

    Prevista per fine dicembre la pianta organica 2010.
    Non resta che sperare e attendere. Chi ha notizie interne (e/o sindacali) le tiri fuori adesso o taccia per sempre :-)

    Commenta


      Consiglio superiore

      Fonti interne di Banca Italia dicono che oggi c'è stato il consiglio superiore, dove teoricamente è stata anche decisa la pianta organica 2010, con eventuali nuove chiamate per gli idonei non vincitori dei concorsi. Al momento l'ufficio concorsi non risponde al telefono. In bocca al lupo a tutti per questa che sembra essere l"ultima chiamata".
      Ciao

      Commenta


        Si è deliberato (se ricordo bene) di assumere complessivamente 15 ass. tecnici dalle tre graduatorie e di indire nuovi concorsi per varie figure.

        Commenta


          Ma la graduatoria per la lettera C è ancora ferma a 25?
          Grazie...

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Si è deliberato (se ricordo bene) di assumere complessivamente 15 ass. tecnici dalle tre graduatorie e di indire nuovi concorsi per varie figure.
            Ciao bludsak,
            ciò significa che la banca non userà più le graduatorie a partire da Aprile?
            Chi non rientra nei 15 deve perdere le speranze?

            Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
              Ciao bludsak,
              ciò significa che la banca non userà più le graduatorie a partire da Aprile?
              Chi non rientra nei 15 deve perdere le speranze?

              Ciao
              Salve, ho parlato con una sindacalista della Falbi molto gentile e preparata la quale mi ha riferito che loro (insieme ad altri sindacati) hanno richiesto l'assunzione di altre 7 persone per la lettera A, 5 per la B e 3 per la C. Queste richieste però dovevano essere approvate e dal post di Bludsak sembrerebbe che lo siano state. Cosa succede per gli altri idonei non vincitori in graduatoria ? Ufficialmente ad Aprile la graduatoria non vale più a meno di decisioni del consiglio superiore che possono prolungare la validità della stessa a cui attingere prima di indirre eventuali nuovi concorsi. Purtroppo devo riscontrare che per la lettera B lo scorrimento è molto inferiore rispetto alla C, mentre non conosco i numeri della A, forse in percentuale sono messi come la B.
              Dunque almeno per me nulla di fatto, in bocca al lupo a tutti i nuovi chiamati e fateci sapere qualcosa dall'interno :-))
              BUON NATALE e un ottimo 2010 a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
                Ciao bludsak,
                ciò significa che la banca non userà più le graduatorie a partire da Aprile?
                non ti saprei dire: al momento la situazione fotografata dalla Banca è questa, nel giro dei prossimi mesi possono:

                -chiamare ulteriori persone oltre alle stimate perchè si sono accorti che ne servivano di più oppure perchè qualcuno ha rifiutato
                -prolungare la validità della graduatoria se è possibile e se lo ritengono opportuno

                Chi non rientra nei 15 deve perdere le speranze?

                -penso di no

                Ciao

                Commenta


                  Ciao Ragazzi,
                  io sono il 26mo della graduatoria C, ovvero il primo dei non-ancora-chiamati. Mi hanno dato buone speranze dall'ufficio concorsi in quanto sembra che servano altre 3 figure della lettera C e che questo sia stato effettivamente approvato. In questo mi confortano aanche le notizie di hood.
                  Vi farò sapere quando e se sarò effettivamente convocato. In ogni caso posso dirvi che spesso, a causa di concorsi interni e pensionamenti, la Banca ha più volte convocato persone idonee dalle graduatorie "scadute". E' accaduto ad esempio per i coadiutori dove, prima di indire il nuovo concorso del 2009, sono state esaurite prima le graduatorie precedenti.
                  In ogni caso incrocio le dita e faccio a tutti il mio "in bocca al lupo".
                  FC

                  Commenta


                    Stai tranquillo Probot, per te è solo una questione di tempo ma a Gennaio sarai chiamato. Inoltre mi sono accorto di aver invertito i numeri dei possibili chiamati tra la lettera A e la lettera C in quanto erano 3 per la A, 5 per la B e 7 per la C per cui a maggior ragione sei dentro!
                    Ricordati di quando eri tu nella mia posizione e dall'interno facci sapere, soprattutto per i numeri dei pensionamenti che nel campo tecnico dicono essere molto elevati questo anno per cui io non perdo le speranze e attendo notizie... poi peggio del 2009 non può essere (sono della provincia dell'Aquila...), questo anno mi sento sia decisamente un anno buono!!!
                    Ciao

                    Commenta


                      ciao a tutti, oggi sono stato contattato dalla Banca per l'istruttoria di assunzione; dovrò fare la visita medica a breve. Vi terrò informati sugli esiti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X