annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Illusione per il profilo B

    Salve a tutti,
    notizie di giornata dall'ufficio concorsi: scorrimento di graduatoria per il profilo A e C (non mi hanno detto la consistenza). Niente per il profilo B, per tutto il 2009.
    All'anno prossimo...

    Commenta


      Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      notizie di giornata dall'ufficio concorsi: scorrimento di graduatoria per il profilo A e C (non mi hanno detto la consistenza). Niente per il profilo B, per tutto il 2009.
      All'anno prossimo...
      Ovviamente, essendo del profilo C, sono contento che la nostra graduatoria scorra un po'. Ma queste notizie le hai avute telefonicamente o ci sei stato di persona?
      Grazie in anticipo!

      Commenta


        Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
        Ovviamente, essendo del profilo C, sono contento che la nostra graduatoria scorra un po'. Ma queste notizie le hai avute telefonicamente o ci sei stato di persona?
        Grazie in anticipo!
        Ho telefonato all'ufficio concorsi ed ho parlato con una ragazza che mi ha riferito quanto scritto nel messaggio precedente. E' vero, i profili A e C erano fermi da un bel pò, ma dalle notizie che si leggevano (LIDAR per esempio) avevo capito che lo scorrimento era un pò per tutti, soprattutto per il profilo B. Questa volta invece dobbiamo incrociare solo le dita...
        Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
          Ovviamente, essendo del profilo C, sono contento che la nostra graduatoria scorra un po'. Ma queste notizie le hai avute telefonicamente o ci sei stato di persona?
          Grazie in anticipo!
          Non vorrei essere troppo ottimista ma lascerò passare gennaio e poi andrò di persona.
          A me a novembre (la stessa voce che mi ha detto "niente scorrimento per il profilo B per tutto il 2009") mi aveva detto che da 16 era imminente lo scorrimento fino al 24, notizia che si è rivelata una strepitosa ******.
          Quindi, sperando in un bis, proverò più in là.

          Razionalmente, mi sembra piuttosto strano in BKI un comportamento del genere sulle piante organiche (a parità di concorso... differente profilo ma stesso concorso e inquadramento... stesso procedimento amministrativo...)
          Boh, mi puzza e cerco di vedere positivo.

          Teniamoci aggiornati.

          Dimenticavo: anche io ho chiamato e mi hanno confermato la stessa versione.

          Commenta


            Ciao,
            hanno gia' chiamato qualcuno?

            Commenta


              Ciao a tutti, volevo informarvi che hanno chiamato 2 persone per la lettera A e 2 per la C, quindi anche io. Per la A sono arrivati al settimo e per la C al sedicesimo, per la lettera B nulla di nuovo.
              Spero tutto bene e a presto,
              Alexia

              Commenta


                Sono contento per te, auguroni.

                Sono in trepida attesa, speriamo che nell'anno decidano di chiamarne quelche altro.

                In bocca al lupo a tutti.

                Commenta


                  info per favore

                  Salve ragazzi,
                  Mi avvicino ora al mondo dei concorsi, in particolare quelli di informatica come è quello che avete sostenuto.
                  Avevo alcune domande da porvi:
                  - avete studiato in libri pubblicati ad hoc per il concorso?
                  - Leggendo il topic, ho visto che uno dei temi dello scritto era "Architetture WEB-BASED". Mi sapete indicare quali sono i punti fondamentali da affrontare per un buon elaborato su questo argomento? mi spiego meglio, anche se conosco l'argomento faccio fatica a immaginare cosa scrivere al riguardo per fare un buon tema.
                  - esistono libri con elaborati d'esempio?

                  Grazie a tutti
                  Sebastiano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sebyweb Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi,
                    Mi avvicino ora al mondo dei concorsi, in particolare quelli di informatica come è quello che avete sostenuto.
                    Avevo alcune domande da porvi:
                    - avete studiato in libri pubblicati ad hoc per il concorso?
                    - Leggendo il topic, ho visto che uno dei temi dello scritto era "Architetture WEB-BASED". Mi sapete indicare quali sono i punti fondamentali da affrontare per un buon elaborato su questo argomento? mi spiego meglio, anche se conosco l'argomento faccio fatica a immaginare cosa scrivere al riguardo per fare un buon tema.
                    - esistono libri con elaborati d'esempio?

                    Grazie a tutti
                    Sebastiano
                    Ciao Sebastiano,
                    esistono svariate pubblicazioni che pretendono di essere d'aiuto allo scopo ma, se posso darti un consiglio spassionato, non esiste risorsa migliore del web.
                    Siti come javaalmanac (Java Examples from The Java Developers Almanac 1.4), html.it, springsource.org, Punto Informatico, il quotidiano di Internet dal 1996, ZDNet: Tech News, Blogs and White Papers for IT Professionals e la stessa wikipedia, sono una miniera inesauribile di informazioni. Soprattutto perché quello delle applicazioni per il web è un argomento troppo vasto e complesso da poter entrare in un volume. Inoltre leggere articoli regolarmente, oltre a tenerti aggiornato, ti dà l'occasione di poter articolare un discorso in cui inserire le conoscenze che già possiedi il che è indispensabile per poter fare un buon tema.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
                      Ciao Sebastiano,
                      esistono svariate pubblicazioni che pretendono di essere d'aiuto allo scopo ma, se posso darti un consiglio spassionato, non esiste risorsa migliore del web.
                      Siti come javaalmanac (Java Examples from The Java Developers Almanac 1.4), html.it, springsource.org, Punto Informatico, il quotidiano di Internet dal 1996, ZDNet: Tech News, Blogs and White Papers for IT Professionals e la stessa wikipedia, sono una miniera inesauribile di informazioni. Soprattutto perché quello delle applicazioni per il web è un argomento troppo vasto e complesso da poter entrare in un volume. Inoltre leggere articoli regolarmente, oltre a tenerti aggiornato, ti dà l'occasione di poter articolare un discorso in cui inserire le conoscenze che già possiedi il che è indispensabile per poter fare un buon tema.
                      Ciao Probot
                      Grazie per aver risposto.
                      Anche io sono convinto come te che il web sia una fonte migliore di ogni libro. La mia domanda era riferità a capire come impostare un buon tema che parli di argomenti tecnici e quindi avevo chiesto un libro o molto meglio un esperienza personale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X