annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nulla... l'ufficio concorsi ormai non risponde nemmeno più al telefono

    Commenta


      Maggio potrebbe essere un buon mese, due anni fa hanno chiamato sia
      a maggio che a settembre

      Aspettiamo.
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
        Maggio potrebbe essere un buon mese, due anni fa hanno chiamato sia
        a maggio che a settembre

        Aspettiamo.
        Ciao
        E ci mancava pure che non chiamassero i vincitori del concorso :-D. Ad aprile di due anni fa terminarono le fasi del concorso e a maggio chiamarono i vincitori... Comunque il problema di noi idonei non vincitori resta serio e le speranze di entrare in BI si affievoliscono sempre di più. Ho chiamato questa mattina ma la telefonata è stata identica a quella fatta a gennaio per cui nulla di nuovo. Ufficialmente per questo anno non sono previste chiamate per il profilo B, ma questa affermazione potrebbe essere smentita proprio mentre sto scrivendo per cui non ci resta che attendere.
        Saluti a tutti

        Commenta


          Info

          Qualcuno di voi sa se le graduatorie finali possono essere prorogate alla scadenza dei 3 anni???
          Grazie!

          Commenta


            Ciao,
            ho letto su altri forum, relativi a concorsi di BKI, che qualche persona e' stata chiamata anche dopo cinque anni, a seguito di riapertura delle graduatorie.

            Commenta


              Grazie mille Salvatore!...speriamo bene ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
                Maggio potrebbe essere un buon mese, due anni fa hanno chiamato sia
                a maggio che a settembre

                Aspettiamo.
                Ciao
                Che bello! il mese "buono" è passato e non è successo nulla!

                Voci di corridoio parlano di imminenti novità ma al momento tutto stramaledettamente tace.

                Dovevo imparare il training autogeno, altro che studio e donne.

                Commenta


                  Ciao,
                  mi sa che dobbiamo aspettare settembre/ottobre 2009, questa e' solo una mia impressione.
                  A meno che Alexia non abbia qualche buona nuova?

                  Commenta


                    Prima dell'estate dovrebbe finire la selezione per coadiutori. La mia speranza è che molti assistenti già assunti in BdI vincano il concorso o entrino in graduatoria.
                    Ciò forse agevolerebbe la nostra chiamata, giusto? Almeno cerchiamo di vedere in positivo.

                    Comunque, secondo me prima di finire le graduatorie del concorso da coadiutore è difficile che chiamino altri assistenti, semplicemente per il fatto che non avrebbero idea di quanti posti rimangono vaganti.

                    Magari ho detto un sacco di stupidaggini...

                    Commenta


                      Ho saputo che hanno chiamato una decina di persone per la lettera A!!!!!!

                      Qualcuno può confermare/smentire questa notizia?
                      Sapete nulla per la lettera B?

                      Cia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X