annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aktarus Visualizza il messaggio
    Scusa Blud, cos'è il PINE e cosa è il PRG?
    PINE: personale inquadramento normativo ed economico, chi ti gestisce come "lavoratore"
    PGR: personale gestione risorse, chi ti gestisce come "persona"
    vabbè più o meno...
    le assegnazioni e i concorsi sono roba del PGR

Commenta

Ciao a tutti, tra i partecipanti al forum c'è qualcuno degli idonei tra la 10 e la 14 posizione della lettera C? Se si mi raccontate qualcosa???
      A presto,
      Alexia

Commenta

Risposte alle domande che hai fatto

Ciao,
        volevo chiederti se era possibile avere le risposte alle domande che avevi
        fatto.

Grazie.
        Salvatore

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
        Scusa!
        Pensavo scherzassi e non avessi risposto a nulla!!
        Non avevo notato che avevi risposto per punti dentro il quote )

Grazie!

Per Aktarus: ci sono state rinuncie o la pianta organica del 2008 (fino al 14°) è già stata modificata?

A.

Commenta

Ciao, io sono il 14° per la lettera C. Mi e' arrivata la raccomandata i primi giorni di gennaio, il 24 gennaio ho fatto le visite mediche ed ora sono in attesa di raccomandata "definitiva".

Commenta

Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
            Ciao,
            volevo chiederti se era possibile avere le risposte alle domande che avevi
            fatto.

Grazie.
            Salvatore
            Ci sei caduto pure tu ...pero' stai perseverando!

Guarda il quote nella risposta: le varie risposte sono state fornite all'interno, di seguito a ogni domanda :-)

Ciao,

A.

Commenta

Ciao Aktarus come è andato il colloquio con il personale?
              Come si svolge? Riscono a chiarire un pò dei nostri dubbi?
              Se non ricordo male anche tu eri indeciso se accettare o no, come si pone la discussione?

Scusa per le domande ma la curiosità è forte!!!! :-)

Grazie

Commenta

ciao

Originariamente inviato da Pacman Visualizza il messaggio
                Ciao Aktarus come è andato il colloquio con il personale?
                Come si svolge? Riscono a chiarire un pò dei nostri dubbi?
                Se non ricordo male anche tu eri indeciso se accettare o no, come si pone la discussione?

Scusa per le domande ma la curiosità è forte!!!! :-)

Grazie
                Purtroppo un vero colloquio col personale non l'ho ancora avuto. Dopo le visite mediche sono stato in via Otricoli per consegnare alcuni doc. Ma di fatto non ho parlato con nessuno del personale, o meglio mi aspettavo di trovare qualcuno che mi presentasse la futura mansione, le progressioni in BKI, la retribuzione... ed invece ho ottenuto alcune risposte, e pure parziali, che lasciano, per quanto riguarda la mia situazione, in sostanziale equilibrio. Quindi ho parlato con un'altra persona, addetta alle assegnazioni (credo) che ti chiede se hai preferenze sul tipo di mansione e di sede (Vermicino o via Nazionale) anche se mi sembra di capire che per il ns ruolo andremo tutti a Vermicino.
                Ora sono in attesa di una chiamata da parte loro per capire gli sviluppi...

Ciao

Commenta

News dalle trattative sindacali: se ho capito bene, la Banca ha chiesto ai sindacati di eliminare il ruolo tecnico convogliandolo in quello unico (gli impiegati standard). Questa può essere una buona notizia per i tecnici che non sono di Roma e che vorrebbero tornare nella loro città di provenienza, oppure per chi non è solo interessato all'aspetto tecnico del lavoro di banca.

Commenta

Originariamente inviato da piripicchio Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono il 14° per la lettera C. Mi e' arrivata la raccomandata i primi giorni di gennaio, il 24 gennaio ho fatto le visite mediche ed ora sono in attesa di raccomandata "definitiva".
                    Ciao, allora come procedono le fasi di assunzione? Ti è arrivata la "raccomandata definitiva"? Che tempi ci sono per la tua assunzione? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma io sono la 15ma,
                    (io e te abbiamo ottenuto lo stesso punteggio al concorso ma tu sei più giovane e quindi ti sei posizionato prima) e quindi spero che entriate il prima possibile voi dall' 11° al 14°, così poi spero che procedano oltre. Grazie e se ti è possibile tienimi informata, ciao.

Commenta

Ciao Aktarus allora come è finita la tua storia? Hai più risentito qualcuno?

Ciao a tutti e buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X