annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eiiiiih!

Buon 2008 a tutti voi!!

Ma di questo concorso non si sa piu niente???

A che punto sono arrivati della lista(io ero nel profilo B)??
    Indiscrezioni sullo stipendio lordo ???

Avanti non siatre timidi

^_^

Commenta

Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
      Eiiiiih!

Buon 2008 a tutti voi!!

Ma di questo concorso non si sa piu niente???

A che punto sono arrivati della lista(io ero nel profilo B)??
      Indiscrezioni sullo stipendio lordo ???

Avanti non siatre timidi

^_^
      Per il profilo B hanno chiamato i primi 10 in graduatoria.
      Stipendio lordo: 30K-35K annui.
      A fine Gennaio si saprà qualcosa in più, quando cioè bankitalia presenterà il piano assunzioni per il 2008.

Commenta

Hanno chiamato 7 persone per il profilo B
        e 10 per il profilo A, questo nel 2007, per il 2008 dovrebbero chiamare qualcuno a breve

Ciao

Commenta

Chiarimento

Non ho ben capito se sono state chiamate 7 o 10 persone per il profilo B.
          Potreste specificare anche la fonte?
          Vi ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da blinda Visualizza il messaggio
            Non ho ben capito se sono state chiamate 7 o 10 persone per il profilo B.
            Potreste specificare anche la fonte?
            Vi ringrazio.
            Ad Ottobre per la lettera C l'ufficio concorsi mi ha detto di avere interessato il decimo in graduatoria e che c'erano state 3 rinunzie. Queste informazioni le ho di prima mano in quanto io sono in graduatoria C.
            Per la lettera B in effetti i chiamati dovrebbero essere 7 ma l'unica fonte è un post precedente su questo stesso thread.
            Per la A siamo a 10 e vale lo stesso discorso che valeva per la B.

Commenta

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
              Ad Ottobre per la lettera C l'ufficio concorsi mi ha detto di avere interessato il decimo in graduatoria e che c'erano state 3 rinunzie. Queste informazioni le ho di prima mano in quanto io sono in graduatoria C.
              Per la lettera B in effetti i chiamati dovrebbero essere 7 ma l'unica fonte è un post precedente su questo stesso thread.
              Per la A siamo a 10 e vale lo stesso discorso che valeva per la B.
              Grazie mille Probot!
              Quindi per la A siamo a 10 e per la B (se tutto è rimasto invariato) siamo a 7..
              Leggendo il tuo precedente post avevo sperato che ci fossimo allineati!! :-)

Commenta

Notizie fresche di giornata per la lettera C.
                Chiamato stamattina l'ufficio concorsi e per la lettera C stanno provvedendo ad interessare il quattordicesimo ed il quindicesimo in graduatoria.

Commenta

Lettera B

Ciao a tutti!
                  Per la lettera B ho chiamato stamattina. Mi hanno confermato che siamo anche noi al 14° in graduatoria!! :-)
                  Buona giornata a tutti..

Commenta

assunzioni 2008

Riporto per vostra informazione quanto scritto da Bludsak nel forum per il concorso di 30 vice-assistenti di cui posto anche il relativo link:
                    http://forum3.concorsi.it/forum/show...=banca&page=26
                    "pare che le assunzioni per il 2008 fra assistenti e vice assistenti saranno di 40 unità (circa)"
                    Ciao

Commenta

Buon anno a tutti, con un po' di ritardo, ma la sede per gli assistenti rimane
                      sempre e solo Vermicino?

Commenta

Sto operando...
                      X