annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il xsonale di BI sta andando a rilento con lo scorrimento delle graduatorie.

    Kredo che entro il 2010 non riusciranno a kiamare tutti, PURTROPPO, almeno x quanto riguarda il profilo B, siamo piu di 40.

    ^_^

    Commenta


      Ottimismo

      Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
      Il xsonale di BI sta andando a rilento con lo scorrimento delle graduatorie.

      Kredo che entro il 2010 non riusciranno a kiamare tutti, PURTROPPO, almeno x quanto riguarda il profilo B, siamo piu di 40.

      ^_^
      Devi essere ottimista Gianlu!!! :-)
      Se in meno di un anno hanno chiamato 16 persone, facendo un rapido calcolo, in 3 anni la graduatoria scorrerà fino al 48esimo [che non esiste] (16x3=48) ;-) Ok???
      Oppure se preferisci (tanto per farci due risate durante l'attesa) 10 (mesi) : 16 (chiamati) = x : 44 (ultimo in graduatoria).... insomma l'ultimo viene chiamato dopo 27.5 mesi dall'apertura della graduatoria (2 anni e 4 mesi)...
      Dai Gianlu...anche io sono in basso alla classifica...ma ce la possiamo fare!! :-)
      Un saluto e buona giornata.

      Commenta


        Originariamente inviato da Pacman Visualizza il messaggio
        Ciao Aktarus allora come è finita la tua storia? Hai più risentito qualcuno?

        Ciao a tutti e buon lavoro
        Nulla di nuovo, io insieme ad altri prima di me siamo in attesa di un cenno dalla Banca.
        Cmq l'idea che mi sono fatta è che dopo la presa in servizio degli idonei che vanno dal 10° al 16° circa (penso tra aprile e maggio) il personale ricomincia con una nuova ondata di altri 5 o 6 per il secondo semestre.
        A presto

        Commenta


          Ma si cominciano ad avere indiscrezioni sul trattamento economiko all'ingresso?
          Su gli aumenti di retribuzione, sempre che avvengano?
          Su benefit importanti di cui poter fruire....ecc.

          ^_^

          Commenta


            Ciao ragazzi come va?

            Ci sono novità? Non abbiamo più sentito nessuno!!!!

            Buona giornata a tutti!!!!

            Commenta


              C'è nessunooooo??!!!

              ^_^

              Commenta


                Volontari?

                Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                C'è nessunooooo??!!!

                ^_^
                Dai ragazzi,
                C'è qualcuno che ha voglia di chiamare il centralino della BdI e farsi passare l'ufficio concorsi per conoscere lo stato di scorrimento delle graduatorie?
                L'ultima volta l'ho fatto io ;-) ...dai non mi fate chiamare sempre :-)
                Ciaoooo!!!

                Commenta


                  Ciao Blinda,
                  ho chiamato la scorsa settimana per sapere lo stato dell'arte e mi hanno detto che per la lettera C sono fermi al 14. Entro maggio gli ultimi quattro chiamati dovrebbero prendere servizio, se ciò non accade, perchè qualcuno rinuncia, scorrono ulteriormente la graduatoria (spero, visto che sono al 15) altrimenti ci vorrà dopo l'estate per ulteriori chiamate.
                  Se ho novità vi faccio sapere...
                  Ciao,
                  Alexia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alexia Visualizza il messaggio
                    Ciao Blinda,
                    ho chiamato la scorsa settimana per sapere lo stato dell'arte e mi hanno detto che per la lettera C sono fermi al 14. Entro maggio gli ultimi quattro chiamati dovrebbero prendere servizio, se ciò non accade, perchè qualcuno rinuncia, scorrono ulteriormente la graduatoria (spero, visto che sono al 15) altrimenti ci vorrà dopo l'estate per ulteriori chiamate.
                    Se ho novità vi faccio sapere...
                    Ciao,
                    Alexia
                    Grazie Alexia,
                    Spero veramente che ti chiamino al più presto. Anche se però, per quando mi riguarda, non sono più cosi ottimista come qualche post precedente....E' evidente che ci sia un notevole rallentamento delle chiamate..
                    Speriamo bene!

                    Commenta


                      Ma per la lettera B non si sa niente???

                      Io sono talmente basso in graduatoria (vicino al 40) che non posso chiamare mi riderebbero al telefono!!!!

                      Ciao e in bocca al lupo per tutti voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X