annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
    lettera B: hanno chiamato il 17esimo e 18esimo.
    Ma non sono tra noi?

    A.
    Scorrendo velocemente il forum si dovrebbe trattare di Martinez e Sao... Se ci siete battete un colpo !!! Comunque Army, grazie della bella notizia alquanto inaspettata. Dopo 18 mesi hanno chiamato 18 persone.
    Saluti

    Commenta


      Grazie Army.

      Volevo chiedere ad Alexia(lettera C) se era stata chiamata.

      Ciao a tutti.

      Commenta


        toc

        ...toc :-)

        vi confermo che la graduatoria è arrivata fino a me, dovrei cominciare entro fine anno.
        La velocità dello scorrimento della gradiatoria è' in effetti notevole....
        Ciao ed inboccallupo a tutti!!!

        Sao.

        Commenta


          Ciao,
          ho chiamato l'ufficio concorsi questa mattina e mi hanno detto
          che per la lettera C la situazione e' purtroppo ferma al quattordicesimo

          Commenta


            Originariamente inviato da sao. Visualizza il messaggio
            ...toc :-)

            vi confermo che la graduatoria è arrivata fino a me, dovrei cominciare entro fine anno.
            La velocità dello scorrimento della gradiatoria è' in effetti notevole....
            Ciao ed inboccallupo a tutti!!!

            Sao.
            Ciao,
            quando ti e' arrivata la chiamata e dopo quanto tempo hai dovuto fare
            la vistia medica?

            Commenta


              Confermo anche io... stesse tempistiche di Sao. La chiamata è arrivata più o meno a metà settembre e dopo 10 gg la visita medica.

              Commenta


                Originariamente inviato da Martinez Visualizza il messaggio
                Confermo anche io... stesse tempistiche di Sao. La chiamata è arrivata più o meno a metà settembre e dopo 10 gg la visita medica.
                Ciao, intanto complimenti.
                Vi hanno chiesto attestati di servizio o qualcosa che attestasse particolare esperienza?

                (Per il resto fra qualche settimana si dovrebbe sapere qualcosina della pianta organica 2009..)

                Commenta


                  Ciao Armybot
                  Facci sapere quando sai qualcosa sulla pianta organica 2009.
                  Grazie,
                  Ciao a tutti

                  Commenta


                    Ciao a tutti,

                    mi è stato detto che probabilmente a fine Novembre delibereranno la seconda tranche annuale di assunzioni e quindi ai primi di Dicembre sapremo quanti sono.

                    In bocca al lupo a tutti.

                    Ciao

                    Commenta


                      Ciao Lidar, chi ti ha dato l'informazione relativa a fine novembre? A me, all'ufficio del personale, hanno detto che prima di gennaio non ci sarebbero state novità!!!
                      Ciao e grazie,
                      Alexia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X