annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vice assistenti

    @ Mimmetto

    forse in quest'altro forum si parla di più della categoria
    dei vice ass.ti, ciao.
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-37.html

    Commenta


      grazie.....

      Commenta


        Proroga

        Ciao,
        notizia ufficiale Uff. conc.: la validità della graduatoria è stata estesa di 6 mesi quindi scadrà il 12 ottobre 2010.
        Io ho chiesto per la B ma credo sia valido per tutte.

        Commenta


          Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
          Nessuno pensa che tu scriva ca**ate. Vista la posta in gioco non vorrei che un equivoco su date o un fraintendimento possa alimentare false aspettative.
          Grazie per le informazioni che riporti e per gli aggiornamenti che condividi
          Salve a tutti, purtroppo non riesco più ad avere risposte con la persona del sindacato che mi aveva passato le info (non risponde alle mail, nè al telefono, che sia stato intercettato ?? ) che avevo postato un pò di tempo fa riguardante altre possibili chiamate e quindi devo dedurre che quei numeri che mi erano stati forniti, mio malgrado e con grande disillusione da parte di alcuni di voi in attesa come me, sono relativi alla pianta organica 2010 (anche il concorso dei 40 VA è uscito come previsto). Detto ciò la notizia del prolungamento di validità della graduatoria (notizia ufficiale: fino al 12 ottobre 2010) lascia aperta ancora la porta, a maggio ci saranno altri pensionamenti dal reparto informatico e quindi qualcosa si dovrebbe muovere nuovamente. Semmai ci si dovesse incontrare un giorno in BKI, soprattutto verso Armybot, oltre alle scuse gli devo almeno un pranzo a base di pesce e ti posso assicurare che a Fiumicino si mangia benissimo... Ripeto, sono il primo ad essere inca22ato per le notizie postate e mi dispiace veramente di aver dato false aspettative (solo per il momento), lo 0,1% del sindacato si è rilevato, per il momento, fatale!!!
          Se avrò aggionamenti ufficiali, li posterò, voci di corridoio e quant'altro solo a richiesta!!!

          Commenta


            Non c'è problema hood
            Spero di incontrarti, questo si
            Teniamoci aggiornati

            Commenta


              Salve a tutti,
              rispetto al prolungamento della graduatoria per la lettera B (purtroppo non so se anche per la A e la C è la stessa cosa) parlando con la mia fonte sindacale (non era più rintracciabile perchè c'è stato il congresso su cui era molto impegnata), mi è stato riferito che appunto la graduatoria è stata prolungata in quanto BKI ha intenzione di continuare ad attingere risorse dalla stessa. Quante risorse ? Questo purtroppo non è dato saperlo al momento in quanto BKI ha rimandato tale indicazione al giorno in cui sarà dibattuto il ruolo tecnico, presumibilmente prima dell'estate e forse entro il mese di Maggio. Aspettiamo fiduciosi...

              Commenta


                ciao Hood contattami a questa mail

                bi g me [chiocciolina] e ma il . it

                ovviamente senza spazi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
                  ciao Hood contattami a questa mail

                  bi g me [chiocciolina] e ma il . it

                  ovviamente senza spazi
                  Contattato...

                  Commenta


                    ok

                    Commenta


                      richiesta info

                      ciao a tutti,
                      ho scoperto solo ora, con un pò di ritardo, questo sito....sono in graduatoria per la lettera C. Due settimane ho chiamato l'ufficio concorsi e mi è stato riferito che entro maggio probabilmente attingeranno dalle graduatorie delle lettere B e C. Qualcuno di voi ha notizie più aggiornate?

                      Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X