annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lettera B

    Al momento l'ufficio concorsi smentisce altre 5 unità per la lettera B.
    Forse il tuo amico si riferisce alle 5 unità previste dalla pianta organica 2010 firmata a dicembre 2009?
    Con quelle arriviamo a 23 e qui sembra fermarsi (fonte ufficio concorsi).

    Nel pomeriggio chiamo il FALBI.
    :-/
    Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
    Sono 26esimo nella B quindi dovrei essere dentro ma non sono stato chiamato.
    Boh, domani provo a sentire l'ufficio concorsi.

    Speriamo bene

    Commenta


      Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
      Al momento l'ufficio concorsi smentisce altre 5 unità per la lettera B.
      Forse il tuo amico si riferisce alle 5 unità previste dalla pianta organica 2010 firmata a dicembre 2009?
      Con quelle arriviamo a 23 e qui sembra fermarsi (fonte ufficio concorsi).

      Nel pomeriggio chiamo il FALBI.
      :-/
      Ufficialmente è ancora così come dici tu, ma per te è solo questione di tempo perchè tutto quello scritto da me verrà attuato nel giro di poco tempo!
      Prima dell'uscita della pianta organica del 2010, se avessi contattato il FALBI, avresti saputo con anticipo cosa sarebbe successo. BKI comunica ai sindacati le intezioni circa i concorsi e le assunzioni e poi con calma, molta calma, le attua. Quello scritto da me è il risultato di ciò che mi è stato detto dal sindacato di cui mi fido al 99,9%

      Commenta


        Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
        Ufficialmente è ancora così come dici tu, ma per te è solo questione di tempo perchè tutto quello scritto da me verrà attuato nel giro di poco tempo!
        Prima dell'uscita della pianta organica del 2010, se avessi contattato il FALBI, avresti saputo con anticipo cosa sarebbe successo. BKI comunica ai sindacati le intezioni circa i concorsi e le assunzioni e poi con calma, molta calma, le attua. Quello scritto da me è il risultato di ciò che mi è stato detto dal sindacato di cui mi fido al 99,9%
        Ti voglio bene sai?

        Commenta


          Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
          Ti voglio bene sai?
          Io sono 30mo per la lettera B (non so ancora come quella STR.... di Inglese in 30 secondi netti di colloquio abbia giudicato il mio inglese da 1,25... roba da pazzi!!!) per cui attendo fiducioso più di te. Non voglio rovinare assolutamente il tuo buon umore, sono il primo a credere che ciò che ho scritto sia vero, però almeno fino a quando non arrivi la chiamata ufficiale, resta tutto come scritto da te. Di questi tempi purtroppo basta un "decreto legge" ad hoc et voilà, tutto quello detto viene rimangiato...
          Facci sapere quando ti arriverà la telefonata di BKI...

          Commenta


            Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
            Io sono 30mo per la lettera B (non so ancora come quella STR.... di Inglese in 30 secondi netti di colloquio abbia giudicato il mio inglese da 1,25... roba da pazzi!!!) per cui attendo fiducioso più di te. Non voglio rovinare assolutamente il tuo buon umore, sono il primo a credere che ciò che ho scritto sia vero, però almeno fino a quando non arrivi la chiamata ufficiale, resta tutto come scritto da te. Di questi tempi purtroppo basta un "decreto legge" ad hoc et voilà, tutto quello detto viene rimangiato...
            Facci sapere quando ti arriverà la telefonata di BKI...
            Intanto incasso dal FALBI un ulteriore *no way*.
            Solo i 5 in pianta organica, assunti a decorrere dal 1 marzo. Per il resto si spera sempre specialmente nei pensionamenti.

            Che ti devo dire?
            Mi auguro che la tua fonte sia più attendibile di quella che mi ha risposta al FALBI 30 secondi fa.

            Commenta


              Ciao hood io tifo per te, sono il 31mo per la lettera B

              Commenta


                Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
                Ciao hood io tifo per te, sono il 31mo per la lettera B
                La prossima settimana interrogherò nuovamente la mia fonte nella speranza che le informazioni che mi ha passato e che ho postato siano in effetti successive a quelle prese per la pianta organica del 2010. E' vero in effetti che i numeri corrispondono, almeno per i concorsi di assistenti, a quelli ufficializzati da BKI e che l'ufficio concorsi al momento rende noto... Rimane comunque il fatto che sono previste effettivamente molte uscite per pensionamento dal reparto informatico e anche il post del buon Armybot è sicuramente incoraggiante... Vi terrò aggiornati, io non ho alcun motivo di scrivere ca22ate...

                Commenta


                  Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                  La prossima settimana interrogherò nuovamente la mia fonte nella speranza che le informazioni che mi ha passato e che ho postato siano in effetti successive a quelle prese per la pianta organica del 2010. E' vero in effetti che i numeri corrispondono, almeno per i concorsi di assistenti, a quelli ufficializzati da BKI e che l'ufficio concorsi al momento rende noto... Rimane comunque il fatto che sono previste effettivamente molte uscite per pensionamento dal reparto informatico e anche il post del buon Armybot è sicuramente incoraggiante... Vi terrò aggiornati, io non ho alcun motivo di scrivere ca22ate...
                  Scusate, volevo scrivere il "post di Probot" non Armybot...
                  Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                    La prossima settimana interrogherò nuovamente la mia fonte nella speranza che le informazioni che mi ha passato e che ho postato siano in effetti successive a quelle prese per la pianta organica del 2010. E' vero in effetti che i numeri corrispondono, almeno per i concorsi di assistenti, a quelli ufficializzati da BKI e che l'ufficio concorsi al momento rende noto... Rimane comunque il fatto che sono previste effettivamente molte uscite per pensionamento dal reparto informatico e anche il post del buon Armybot è sicuramente incoraggiante... Vi terrò aggiornati, io non ho alcun motivo di scrivere ca22ate...
                    Nessuno pensa che tu scriva ca**ate. Vista la posta in gioco non vorrei che un equivoco su date o un fraintendimento possa alimentare false aspettative.
                    Grazie per le informazioni che riporti e per gli aggiornamenti che condividi

                    Commenta


                      salve ragazzi
                      si sa i VICE assistenti quanto guadagnano?
                      c'è chi dice 1600,altri 2500 netti....mbah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X