annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,
    sto cercando casa a Roma e ho visto che zona Borghesiana
    e' abbastanza vicina a Vermicino oltre ad essere economica,
    posto che non sono ancora sicuro della sede, volevo chiedervi
    Borghesiana secondo voi come e' come zona per viverci? Sapreste
    proprmi qualche zona alternativa?


    Qualcuno mi ha detto di non prenderla vicino alla Casiliana? Sapete
    dirmi perche'?

    Grazie.
    Salvatore


    P.S. per Probot, ci vediamo presto.

    Commenta


      Sì, salvatore, lascia perdere il casilino (borghesiana, giardinetti, finocchio, pantano ...) molti delinquenti purtroppo. Ti consiglio di vedere a Ciampino, Tor Vergata o Colonna... sono un po' più distanti ma sono posti più vivibili e c'è il treno che li collega alla stazione di Tor Vergata dove parte la navetta di bankitalia. Poi i prezzi sono anche più bassi. Io sono di Valmontone e uso quella linea tutti i giorni per recarmi a lavoro a roma...

      Commenta


        Grazie mille per le informazioni.

        Commenta


          non ci sono speranze!
          Peccato :-(

          Commenta


            Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
            non ci sono speranze!
            Peccato :-(
            Ciao Gianlu,
            questo tuo pessimismo deriva da sensazioni personali o da qualche notizia ufficiale proveniente da BI... anche io sono nella tua situazione per cui vorrei avere solo informazioni ufficiali, di notizie e voci di corridoio ne ho sentite fin troppe.
            Grazie e come sempre incorciamo...

            Commenta


              vi prego non facciamo scherzi ché sono il prossimo chiamato!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                Ciao Gianlu,
                questo tuo pessimismo deriva da sensazioni personali o da qualche notizia ufficiale proveniente da BI... anche io sono nella tua situazione per cui vorrei avere solo informazioni ufficiali, di notizie e voci di corridoio ne ho sentite fin troppe.
                Grazie e come sempre incorciamo...
                Concordo, la situazione comincia a diventare amara visto l'imminente scadere dei 3 anni.
                E la lettera B è ferma, a che sappia io, al 18esimo.

                Staremo a vedere e a sperare.

                Ciao,
                A.

                Commenta


                  Da quello che so , da tempo ormai, siamo fermi al 18...
                  ...dovrebbero chiamare 25 xsone per arrivare a me, a 3 mesi dalla scadenza non penso sia una cosa possibile.

                  Nessuna nuova notizia ufficiale, solo considerazioni.


                  :-(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                    Da quello che so , da tempo ormai, siamo fermi al 18...
                    ...dovrebbero chiamare 25 xsone per arrivare a me, a 3 mesi dalla scadenza non penso sia una cosa possibile.

                    Nessuna nuova notizia ufficiale, solo considerazioni.


                    :-(
                    OK, capisco e comprendo perfettamente le tue considerazioni che poi sono anche quelle di tutti coloro che sono idonei non vincitori... una precisazione però è doverosa: la lista degli idonei non vincitori è valida ufficialmente fino ad aprile 2010, quindi per altri 7 mesi, poi è tutto da vedere e più volte in passato BI ha ricorso a queste liste anche se scadute, perchè fare da capo un concorso costa molto di più che attingere ad una lista di idonei...
                    Saluti a tutti e una telefonatina all'ufficio concorsi per avere notizie ufficiali conviene sempre farla.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                      OK, capisco e comprendo perfettamente le tue considerazioni che poi sono anche quelle di tutti coloro che sono idonei non vincitori... una precisazione però è doverosa: la lista degli idonei non vincitori è valida ufficialmente fino ad aprile 2010, quindi per altri 7 mesi, poi è tutto da vedere e più volte in passato BI ha ricorso a queste liste anche se scadute, perchè fare da capo un concorso costa molto di più che attingere ad una lista di idonei...
                      Saluti a tutti e una telefonatina all'ufficio concorsi per avere notizie ufficiali conviene sempre farla.
                      Non voglio alimentare false speranze ma se qualche assistente avesse vinto il concorso per coadiutori si libererebbero posti per voi e poi vari rumors interni dicono che nel corso del 2010 vanno in pensione tantissimi dipendenti del ruolo tecnico liberando quindi posti e risorse. In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X