annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Alexia,

l'informazione mi è stata data da un dipendente della banca che ho conosciuto durante il concorso, ma a questo punto è sicuramente meno affidabile dell'ufficio preposto.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
      Ciao Alexia,

l'informazione mi è stata data da un dipendente della banca che ho conosciuto durante il concorso, ma a questo punto è sicuramente meno affidabile dell'ufficio preposto.

Ciao
      Questa mattina ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che la pianta organica 2009 verrà discussa e approvata nella riunione del consiglio generale di dicembre e verrà resa pubblica nel mese di gennaio.
      Saluti

Commenta

Persone recatesi all'ufficio concorsi personalmente hanno rilevato che per il bando di Luglio 2006, quindi quello per assistenti tecnici, sono prevesti assunzioni nel 2009 solo per il profilo sistemisti/applicativi (non ricordo che lettera era, io ero B ed era il profilo per tecnici di rete).
        Di questo profilo sopra detto sono state autorizzate 3 assunzioni, e ne stanno pensando di approvare altre 4.

Quindi (aimeh!) per il profilo B, non credo proprio che entro il 2010 scorreranno tutta la graduiatoria come di solito avvenuto in passato.

^_^

Commenta

7 posti per la lettera A o B ??

Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
          Persone recatesi all'ufficio concorsi personalmente hanno rilevato che per il bando di Luglio 2006, quindi quello per assistenti tecnici, sono prevesti assunzioni nel 2009 solo per il profilo sistemisti/applicativi (non ricordo che lettera era, io ero B ed era il profilo per tecnici di rete).
          Di questo profilo sopra detto sono state autorizzate 3 assunzioni, e ne stanno pensando di approvare altre 4.

Quindi (aimeh!) per il profilo B, non credo proprio che entro il 2010 scorreranno tutta la graduiatoria come di solito avvenuto in passato.

^_^
          Ciao Gianlu,
          scusa ma non capisco come fai a dire che il profilo B era per tecnici di rete. Anche io ho partecipato per il profilo B ed ho eseguito due temi nell'ambito sistemistico/applicativo. I tre concorsi avessero per oggetto :
          A) Mainframe (ma qui penso che la graduatoria sia stata tutta esaurita o quasi)
          B) Sistemistico/Applicativo (fermi al 18mo)
          C) Sviluppo applicativo (fermi al 14mo)
          Escluso il punto A a mio modo di vedere i 7 posti (3 + 4) si riferiscono al concorso B e/o C.
          Mia opinione chiaramente (e anche mia speranza...)
          Saluti

Commenta

Profili

Ciao,
            ho recuperato il bando, questi sono i tre profil:i

A. 2 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo o della gestione di ambienti elaborativi basati su sistemi mainframe;

B. 4 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo o della gestione di ambienti elaborativi basati su sistemi server intermedi o di reti di telecomunicazione;

C. 4 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo di applicazioni informatiche.

Sinceramente non ho capito il profilo sistemistico a chi si riferisca, probabilmente alla lettera B
            e quindi i 3 + (forse 4) verranno presi da B e C?

Se sapete qualcosa di piu' preciso postate.....

Auguri di buone feste a tutti.

Commenta

Voglio essere ottimista....

Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ho recuperato il bando, questi sono i tre profil:i

A. 2 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo o della gestione di ambienti elaborativi basati su sistemi mainframe;

B. 4 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo o della gestione di ambienti elaborativi basati su sistemi server intermedi o di reti di telecomunicazione;

C. 4 Assistenti tecnici esperti nel campo dello sviluppo di applicazioni informatiche.

Sinceramente non ho capito il profilo sistemistico a chi si riferisca, probabilmente alla lettera B
              e quindi i 3 + (forse 4) verranno presi da B e C?

Se sapete qualcosa di piu' preciso postate.....

Auguri di buone feste a tutti.

Io sul sito del sindacato (ogni tanto ci vado per fare un pò di social engineering ;-) ):
              http://www.sibc.it/html/circsibc2008...amenti2009.pdf
              Ho letto che le assunzioni per il prossimo anno saranno 143 in totale...per ciò mi sembrano un pò pochine 4 + 3 assunzioni solo per i sistemisti....
              Voglio essere ottimista...anche se poi essendo 36° già mi immagino che chiameranno fino al 35°...... :-)
              Buone feste.

Commenta

Ciao a tutti,

un dipendente della banca mi ha dato le seguenti informazioni aggiuntive:

I 3 che devono essere chiamati sono quelli già deliberati per il 2008 e appartengono tutti al gruppo B. Verranno chiamati a breve.

Gli altri 4 sono il totale di quelli richiesti per il 2009 e vanno divisi tra i 3 gruppi (A, B, C). La divisione non è ancora stata fatta.

E' possibile che si decida per una seconda trance a fine maggio...

Cia

Commenta

Esatto ragazzi ì 3+4 sono previsti per il profilo B, che è x sistemisti ed esperti di rete.

Rispetto alla fonte proveniente dai sindacati :

Effettivamente sembrano un po pokine le chiamate, ma staremo a vedere.

Io sono fra gli ultimi, quindi incrocio le dita x tutti.

^_^

Commenta

Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                    Esatto ragazzi ì 3+4 sono previsti per il profilo B, che è x sistemisti ed esperti di rete.

Rispetto alla fonte proveniente dai sindacati :

Effettivamente sembrano un po pokine le chiamate, ma staremo a vedere.

Io sono fra gli ultimi, quindi incrocio le dita x tutti.

^_^
                    Mitico Gianlu,
                    Rimarremo solo io e te a scrivere su questo forum... :-)
                    Buone feste a tutti.

Commenta

eh no ragazzi, anche se non rispondo, leggo sempre con attenzione!
                      26° lettera C, sempre con le dita incrociate

Commenta

Sto operando...
                      X