annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A nessuno interessa questo concorso a quanto pare

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Qualcuno ricorda le tracce delle prove scritte? Io ricordo solo la programmazione ad oggetti. Grazie a chi posterà.
      Ne stiamo parlando qua: Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

      Se scorri ai messaggi inseriti subito dopo la prova scritta, trovi anche le tracce.


      Ciao.

      Commenta


        Graduatorie Assistenti Tecnici ICT 2006....

        Con la sentenza n. 14/20 Il, il Consiglio di Stato in adunanza plenaria ha avuto
        modo di puntualizzare che:
        l'ordinamento attuale afferma un generale favore per l'utilizzazione delle graduatorie degli
        idonei, che recede solo in presenza di speciali discipline di settore o di particolari
        circostanze di fatto o di ragioni di interesse pubblico prevalenti, che devono, comunque,
        essere puntualmente enucleate nel provvedimento di indizione del nuovo concorso;
        conseguentemente, lo scorrimento delle graduatorie deve considerarsi la modalità ordinaria
        di provvista del personale. tanto più giustitìcata in relazione alla finalità primaria di ridurre
        i costi gravanti sulle amministrazioni per la gestione delle procedure selettive, mentre
        l'indizione di un nuovo concorso costituisce un'eccezione che richiede un'apposita e
        approfondita motivazione, che dia conto del sacrificio imposto ai concorrenti idonei e delle
        preminenti esigenze di interesse pubblico sottese.

        Commenta


          Se permetti vorrei aggiungere prematurata a destra .....

          Commenta


            Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggio
            Se permetti vorrei aggiungere prematurata a destra .....
            Ma anche antani trocaderso tarapia tapioca! :-)
            Resta il fatto che le graduatorie degli idonei andrebbero esaurite prima di indire un nuovo concorso e tutto questo è avvenuto nel totale silenzio dei sindacati.

            Commenta


              Blinda ma mi vuoi dire che tu sei uno dei 3 idonei su 123 totali che non è stato preso? (un utente ci raccontava che nel 2006 di 123 idonei ne sono stati presi 120)

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Blinda ma mi vuoi dire che tu sei uno dei 3 idonei su 123 totali che non è stato preso? (un utente ci raccontava che nel 2006 di 123 idonei ne sono stati presi 120)
                Il precedente fa ben sperare, anche se stavolta gli idonei tra i due profili sono quasi 150...

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Blinda ma mi vuoi dire che tu sei uno dei 3 idonei su 123 totali che non è stato preso? (un utente ci raccontava che nel 2006 di 123 idonei ne sono stati presi 120)
                  PARLA L'IDONEO NUMERO 30 del profilo B di questo concorso (2006) e sono state prese 29 persone...Negli altri due profili , A e C, le graduatoriedegli idonei sono state esaurite completamente. Basta vedere i post indietro e vi renderete conto che non scrivo stupidaggini. Blinda tu se non erro eri il numero 36. Secondo te non si può fare proprio più nulla per far valere i nostri diritti anche considerando questa sentenza ?? Se intendi fare qualche cosa mi rendo disponibile...
                  In bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                    PARLA L'IDONEO NUMERO 30 del profilo B di questo concorso (2006) e sono state prese 29 persone...Negli altri due profili , A e C, le graduatoriedegli idonei sono state esaurite completamente. Basta vedere i post indietro e vi renderete conto che non scrivo stupidaggini. Blinda tu se non erro eri il numero 36. Secondo te non si può fare proprio più nulla per far valere i nostri diritti anche considerando questa sentenza ?? Se intendi fare qualche cosa mi rendo disponibile...
                    In bocca al lupo a tutti.
                    Ciao, intanto voglio precisare che parli con un "pesciolino", sono un semplice idoneo del nuovo concorso ICT (e non del vecchio!). Non saprei veramente cosa dirti, e non perchè in teoria saremmo in conflitto di interessi, più che altro mi chiedo se avete sentito i sindacati quando ormai la graduatoria era agli scoccioli, oppure se il nuovo concorso ICT è stato emanato mentre si era ancora nel periodo di validità delle graduatorie (questo mi sorprenderebbe) :/

                    Commenta


                      Le graduatorie del concorso del 2006 hanno avuto durata 3 anni e sono scadute nel giugno 2010...per il profilo C, per esempio, la BI ha chiesto (è nel suo diritto) una proroga di 6 mesi (non credo possa di più) garantendo che avrebbe chiamato tutte le persone del profilo....grazie a questa proroga sono entrato l'anno scorso a marzo. Evidentemente per il profilo B non servivano, al termine dei 3 anni, più delle 29 persone già assunte. A distanza di un anno hanno poi indetto un nuovo concorso.

                      a meno che non ci siano cavilli legali di cui non ne sono a conoscenza, non ci sono diritti lesi....ma oggettivi rodimenti di **** quelli sono sacrosanti

                      ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X