A nessuno interessa questo concorso a quanto pare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioQualcuno ricorda le tracce delle prove scritte? Io ricordo solo la programmazione ad oggetti. Grazie a chi posterà.
Se scorri ai messaggi inseriti subito dopo la prova scritta, trovi anche le tracce.
Ciao.
Commenta
-
Graduatorie Assistenti Tecnici ICT 2006....
Con la sentenza n. 14/20 Il, il Consiglio di Stato in adunanza plenaria ha avuto
modo di puntualizzare che:
l'ordinamento attuale afferma un generale favore per l'utilizzazione delle graduatorie degli
idonei, che recede solo in presenza di speciali discipline di settore o di particolari
circostanze di fatto o di ragioni di interesse pubblico prevalenti, che devono, comunque,
essere puntualmente enucleate nel provvedimento di indizione del nuovo concorso;
conseguentemente, lo scorrimento delle graduatorie deve considerarsi la modalità ordinaria
di provvista del personale. tanto più giustitìcata in relazione alla finalità primaria di ridurre
i costi gravanti sulle amministrazioni per la gestione delle procedure selettive, mentre
l'indizione di un nuovo concorso costituisce un'eccezione che richiede un'apposita e
approfondita motivazione, che dia conto del sacrificio imposto ai concorrenti idonei e delle
preminenti esigenze di interesse pubblico sottese.
Commenta
-
Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggioSe permetti vorrei aggiungere prematurata a destra .....
Resta il fatto che le graduatorie degli idonei andrebbero esaurite prima di indire un nuovo concorso e tutto questo è avvenuto nel totale silenzio dei sindacati.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioBlinda ma mi vuoi dire che tu sei uno dei 3 idonei su 123 totali che non è stato preso? (un utente ci raccontava che nel 2006 di 123 idonei ne sono stati presi 120)
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioBlinda ma mi vuoi dire che tu sei uno dei 3 idonei su 123 totali che non è stato preso? (un utente ci raccontava che nel 2006 di 123 idonei ne sono stati presi 120)
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioPARLA L'IDONEO NUMERO 30 del profilo B di questo concorso (2006) e sono state prese 29 persone...Negli altri due profili , A e C, le graduatoriedegli idonei sono state esaurite completamente. Basta vedere i post indietro e vi renderete conto che non scrivo stupidaggini. Blinda tu se non erro eri il numero 36. Secondo te non si può fare proprio più nulla per far valere i nostri diritti anche considerando questa sentenza ?? Se intendi fare qualche cosa mi rendo disponibile...
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Le graduatorie del concorso del 2006 hanno avuto durata 3 anni e sono scadute nel giugno 2010...per il profilo C, per esempio, la BI ha chiesto (è nel suo diritto) una proroga di 6 mesi (non credo possa di più) garantendo che avrebbe chiamato tutte le persone del profilo....grazie a questa proroga sono entrato l'anno scorso a marzo. Evidentemente per il profilo B non servivano, al termine dei 3 anni, più delle 29 persone già assunte. A distanza di un anno hanno poi indetto un nuovo concorso.
a meno che non ci siano cavilli legali di cui non ne sono a conoscenza, non ci sono diritti lesi....ma oggettivi rodimenti di **** quelli sono sacrosanti
ciao!
Commenta
Commenta