Originariamente inviato da lidar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNotizia di adesso dal sindacato Falbi. Non so in che tempi.
Assunzione di ulteriori 9 Assistenti tecnici, mediante utilizzo delle graduatorie relative al bando del 19 luglio 2006: n. 2 esperti su sistemi mainframe (lett. A del bando), n. 3 esperti reti telecomunicazione (lett. B del bando), n. 4 esperti in applicazioni informatiche (lett. C del bando).
Se si fatevi avanti...
Grazie delle risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioE' possibile visionare da qualche parte la graduatoria degli idonei ? Ci sono sul forum gli idonei alla posizione 27, 28 e 29 della lettera B ?
L'unica è che si facciano vivi qui. Oppure incontrarli alla visita medica preassuntiva.
Perchè sei così interessato? Sei trentesimo e vuoi eliminarne uno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSe i nomi non sono stati pubblicati, dubito che chi ne è a conoscenza (servizio del personale, sindacati) possa renderli noti.
L'unica è che si facciano vivi qui. Oppure incontrarli alla visita medica preassuntiva.
Perchè sei così interessato? Sei trentesimo e vuoi eliminarne uno?
Commenta
-
Come ti capisco hood, io sono numero 31... e pure originario della provincia dell'Aquila.
A questo punto credo che a breve dovremo aver chiaro il nostro futuro: se non rinnovano la graduatoria siamo fuori, mentre se la rinnovano credo che prima o poi saremo chiamati, altrimenti non avrebbe senso.
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggioCome ti capisco hood, io sono numero 31... e pure originario della provincia dell'Aquila.
A questo punto credo che a breve dovremo aver chiaro il nostro futuro: se non rinnovano la graduatoria siamo fuori, mentre se la rinnovano credo che prima o poi saremo chiamati, altrimenti non avrebbe senso.
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioEi, compagno di attesa, di dove sei ? Va a finire che siamo della stessa città... hai una mail privata su cui posso contattarti? Ciao e come sempre incrociamo... (-1)
Commenta
Commenta