Originariamente inviato da fabulous
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/41/07: prima parte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAnche a me e' arrivato il rimborso, ma mi hanno dato solo 300 euro venedo da Roma. A me risultano piu' di 1600 Km. Ho scritto per spiegazioni, anche perche' cosi' neanche ci rientro.
Commenta
-
Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio... hai fatto bene a chiedere spiegazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPer ora mi hanno dato un altro indirizzo a cui scrivere..... attendo
Certo che perdere 150 euro per 15 Km..........
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMi hanno risposto che il "loro sistema" gli dice che sono 1485 Km. Certo che mi pare strano, ma non so come dimostrare quello che mi hanno detto a trenitalia. Suggerimenti?
Certo che perdere 150 euro per 15 Km..........
Commenta
-
Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggioMa la distanza non doveva essere quella del treno ?
Inoltre specificano che deve essere la via piu' breve anche, suppongo, se non esiste un treno che effettivamente fa quella strada!!!!
Alla fine sarebbe più corretto da parte loro se mettessero a disposizione il "loro sistema" per dare la possibilita' di regolarsi su quanto spendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAlla fine sarebbe più corretto da parte loro se mettessero a disposizione il "loro sistema" per dare la possibilita' di regolarsi su quanto spendere.
Commenta
Commenta