annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
    Ma guarda dubito che ne abbiano uno .... sono andato 3 volte a Bruxelles nell'ultimo anno ed ogni volta mi hanno rimborsato in maniera diversa .....
    Riportavo quello che mi hanno detto:

In our system we find that the shortest rail distance between Brussels and Roma station is 1,485kms, therefore the reimbursement is €300.

However had you passed the 1,500 threshold you would have been entitled to the €450.

Hope this explanation is clear.

Evidentemente hanno cercato di liquidarmi in modo da non farmi replicare. Tra l'altro la seconda frase mi da l'impressione che credono di aver a che fare con un deficente.

La cosa che mi rode, oltre chiaramente ad aver perso 150 euro, e' che noi non abbiamo modo di sapere prima del test quanto rimborso avremo dopo il test.

Vabbe', pensiamo ad altro...... vi state preparando per l'orale o scaramanticamente aspettate?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Vabbe', pensiamo ad altro...... vi state preparando per l'orale o scaramanticamente aspettate?
      attendo l'esito anche se la vedo dura .... poi nel caso ripassero' quello che avevo studiato per la preselezione

Commenta

vi state preparando per l'orale o scaramanticamente aspettate?
        quando avevano detto che avrebbero comunicato i risultati, a meta Luglio ?

Commenta

Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
          quando avevano detto che avrebbero comunicato i risultati, a meta Luglio ?
          Anch'io mi ricordo luglio, anche se non il periodo esatto. Secondo me prima di settembre/ottobre niente orali.

PS: forse sono riuscito a farmi dare il rimborso giusto......

Commenta

Anch'io mi ricordo luglio, anche se non il periodo esatto. Secondo me prima di settembre/ottobre niente orali.

PS: forse sono riuscito a farmi dare il rimborso giusto......
            Boh magari settimana prox gli scrivo, grande impresa con il rimborso !!

Commenta

Ciao,
              sono riuscito a dimostrare ad Epso che Pescara - Bruxelles sono ben 1624KM. Ho preso le informazioni dal sito delle ferrovie belghe. Ora mi faranno sapere se possono accettare la richiesta di integrazione. Speriamo bene.

Per il concorso, il bando indica la data del 12 settembre come termine ultimo per la pubblicazione delle graduatorie, quindi credo che stiano per chiamare.

Buona fortuna a tutti!

Commenta

scusate quando escono i risultati?
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Rimborso pieno ottenuto!
                  Kaprot, tu ce l'hai fatta?

Commenta

Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
                    Rimborso pieno ottenuto!
                    Kaprot, tu ce l'hai fatta?
                    Siiiiiiiiii, è stata dura ma oggi sono arrivati gli altri 150 euro

Da quello che mi hanno detto, loro calcolavano, in maniera errata, il percorso stradale ...... chissà se si sono sbagliati o neanche loro hanno la possibilita' di calcolare questi percorsi via treno. Boh

Commenta

Dear candidate,
                      as you were informed on the day of the written tests, the results will be published in the month of July.
                      Marking of the written tests is still ongoing. No further information can be given at the moment.

Kind regards
                      Your EPSO Team

Commenta

Sto operando...
                      X