annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peace and love .... se avete fatto intorno a 30/40 non penso avrete problemi a passare il test e se eravamo veramente molti di meno mi sa che la selezione vera la faranno sulla seconda prova. In bocca al lupo !!!

Commenta

Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
      Quanto avete fatto ?
      Con tutti i dubbi una cosa tra 33 e 35

ciao

Commenta

A me rimangono dubbi sulla 8 (piu a che c), 10 (a meta' fra a e b) e BO (anche se i sondaggi in azienda dicono Universo) e piu' o meno sono in linea con il tuo risultato vedremo se basta, ogni concorso fa storia a se. Certo che le domande potevano formularle un po meglio. A dire il vero mi preoccupa di piu' la seconda prova non era difficile ma un conto e' scrivere in italiano ed un altro in inglese, almeno per me.

Commenta

Profilo 3

31: C
          32: B
          33: D
          34: D
          35: B
          36: C
          37: A
          38: C
          39: A
          40: B

Questo è un link per le risposte BO che ho trovato in un altro forum:
          https://bo.omni.fsu.edu/FAQ/65Client.pdf

Quanto avete fatto ?
          Ciao,

Per me la resposta 36: D (admin group) ..
          Prova da installare office su windows xp con sollo il power user right ...

Penso di avere 30/40 . Vediamo, levaro gia come contract agent.

Ciao a tutti

Commenta

A dire il vero mi preoccupa di piu' la seconda prova ....
            Eh eh, anche a me...... diciamo che per ora pero' possiamo confrontarci solo sulla prima

buona attesa a tutti.......

Commenta

L'utente power users ha i diritti per installare programmi (http://support.microsoft.com/kb/825069), non so nello specifico office, ma la domanda e' in senso generale. Non puo' fare il take ownership che permetterebbe di andare a leggere i file e le cartelle degli altri senza avere i permessi cosa che puo' fare solo il gruppo administrators. Lavori a Ispra ?

Commenta

ops dimenticavo c'e' qualche sistemista (non si offendano gli altri ...) che mi dice come ha risposto alla 10 ?

Commenta

L'utente power users ha i diritti per installare programmi (http://support.microsoft.com/kb/825069), non so nello specifico office, ma la domanda e' in senso generale. Non puo' fare il take ownership che permetterebbe di andare a leggere i file e le cartelle degli altri senza avere i permessi cosa che puo' fare solo il gruppo administrators. Lavori a Ispra ?
                  Che un paio di software que non si installano su xp con solo il power user right(Power user can install programs that do not change windows files). Per me c/d puo essere guisto con il poco d'informatione nella domanda.

No, a Geel (DG JRC(IRMM)).

Ciao

Commenta

ops dimenticavo c'e' qualche sistemista (non si offendano gli altri ...) che mi dice come ha risposto alla 10 ?
                    Secondo me 10: A . Ma Io ho risposto B
                    http://fr.wikipedia.org/wiki/Storage_Area_Network

Ciao

Commenta

La risposta giusta della 38 subfiled 1 secondo me e' C.
                      Ciao,
                      potresti avere ragione, ma in questo caso la risposta giusta era
                      "Switched fabric"
                      e non solo "a fabric", che nelle reti Fibre Channel SAN è inteso come tutto l'apparato di rete.
                      Vedendo le domande di EPSO però, non mi stupirei che abbiano scritto male una delle risposte.

Commenta

Sto operando...
                      X