annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Io l'ho capita come te. Per curiosita', da dove arrivi?
    Ciao, Pescara, quindi dovrei superare abbondantemente i 1500km.... Speriamo ti rispondano subito.
    Per il test scritto in madrelingua non mi preoccuperei troppo, dal bando sembra serva solo per constatare le proprietà linguistiche e poi sarà basato sulla prova 2, quindi sinceramente non mi spaventa. Il primo problema, secondo me, è scegliere il "field" per la prova 1 e 2 in brevissimo tempo. Sono ancora indeciso... tu hai scelto?

Commenta

Ciao, qualcuno ha in giro una copia del test per CAST 25 da darmi ? grazie !!

Commenta

Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
        Il primo problema, secondo me, è scegliere il "field" per la prova 1 e 2 in brevissimo tempo. Sono ancora indeciso... tu hai scelto?
        Per il test a), spero di fare velocemente le prime 30 uguali per tutti, tanto dovrebbero essere del tipo "o le sai o non le sai" anche se non escluderei calcoli in binario o esadecimale. Con il tempo rimasto ho intenzione di dare uno sguardo alle altre 10 domande, se non di tutti, almeno di 4 profili, e poi scegliere. Spero di non perdere troppo tempo.

Per la parte b) invece penso di leggere tutte le tracce e poi scegliere.

In sostanza, ora non scelgo niente

Commenta

@Auryn and Kaprot
          Ciao,
          Scusate l'off topic.
          Prendero' parte al written test di ast 37 Information and Media.
          E' possibile scambiare qualche informazione con voi?
          will_arrive at hotmail dot com

Grazie in anticipo!

Commenta

Speriamo ti rispondano subito.
            Mi hanno risposto oggi, dopo una settimana.

Dear candidate,
            unfortunately, we do not have such information.
            You will have to contact your railways to find out the official distance by rail.

Gli ho riscritto chiedendo se, visto che neanche loro lo sanno, qualcuno si preoccupera' di verificare che quello che ci scrivo e' vero o no.
            E adesso?!?!?! Provo a scrivere a trenitalia? Che biiiiip con tutta questa buroscarzia

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Mi hanno risposto oggi, dopo una settimana.

Dear candidate,

unfortunately, we do not have such information.

You will have to contact your railways to find out the official distance by rail.

Gli ho riscritto chiedendo se, visto che neanche loro lo sanno, qualcuno si preoccupera' di verificare che quello che ci scrivo e' vero o no.
              E adesso?!?!?! Provo a scrivere a trenitalia? Che biiiiip con tutta questa buroscarzia

Bene... vedo che c'è un po' di italianeità anche all'UE ...
              dal sito di trenitalia non trovo alcun link per calcolare la distanza di viaggio: io dichiaro quella effettiva da comune a comune, poi se loro riescono ad avere informazioni "ufficiali" vediamo come si mette.

Commenta

Ciao a tutti,
                io ho trovato questo sito delle Ferrovie tedesche (credo) che dà anche le distanze km internazionali.

Provo a postarvi il link non so cosa viene fuori (fate copia incolla)...io ho provato la tratta roma-brux

http://reiseauskunft.bahn.de/bin/que...apSlider&OK#pt

Se avete problemi fatemi sapere che mi spiego meglio..

Ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabulous Visualizza il messaggio
                  Se avete problemi fatemi sapere che mi spiego meglio..
                  Ehm ehm, intanto ti ringrazio e poi ti vorrei chiedere dove stanno i km.

Seguendo il link che hai postato dice che i dati della ricerca sono stati cancellati. Allora ho fatto un'altra ricerca (roma->bruxelles) e mi vengono fuori le varie opzioni, ma i km proprio non li vedo.
                  Un aiutino?????

ciao

Commenta

io dichiaro quella effettiva da comune a comune, poi se loro riescono ad avere informazioni "ufficiali" vediamo come si mette.
                    Scusa geiar, ma che intendi con distanza effettiva da comune comune? Ho provato a mettere su viamichelin pescara->bruxelles e vengono 1497 Km !!!!!! Mica mettereai questo valore?!?!?!?!?!

Commenta

Scusate ma ieri sera andavo un pò di fretta, e non mi sono accorto che la distanza che veniva fuori era quella con mezzo alternativo (auto)..
                      quindi punto e accapo..
                      sorry

Commenta

Sto operando...
                      X