annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Scusa geiar, ma che intendi con distanza effettiva da comune comune? Ho provato a mettere su viamichelin pescara->bruxelles e vengono 1497 Km !!!!!! Mica mettereai questo valore?!?!?!?!?!
    Da bravo informatico volevo mettere quella di Google Maps: 1.476 km , ovviamente spero nell'arrotondamento a 1500. Comunque dichiarerò 1500, poi se controllano vediamo un po' come si mette . Devo ancora prenotare l'aereo...

    Commenta


      Questa volta sono stati un po' piu' solution oriented.....

      Dear candidate,
      of course, the department responsible for reimbursement checks the information in the submitted forms.
      If you are unable to find out the information from your railways, do not fill in the distance and the above-mentioned department will look it up for you.

      Se non trovo come fare, mi sa che seguo il loro consiglio.

      ciao ciao

      Commenta


        metti 1501

        Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
        Da bravo informatico volevo mettere quella di Google Maps: 1.476 km , ovviamente spero nell'arrotondamento a 1500. Comunque dichiarerò 1500, poi se controllano vediamo un po' come si mette . Devo ancora prenotare l'aereo...
        metti 1501 altrimenti non hai fatto nulla (vedi la loro tabella...)
        per il volo... io ho trovato con mamma ryan da forli alla capitale della vallonia. 20 euro a/r tasse comprese....
        Ultima modifica di gtorrisi; 28-03-2008, 07:41.

        Commenta


          Ciao, scusate se lo richiedo ma ho recuperato alcune prove passate tranne i test a risposta multipla del CAST 25 o CAST 27 qualcuno ne ha una copia ?

          Commenta


            Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
            Ciao, scusate se lo richiedo ma ho recuperato alcune prove passate tranne i test a risposta multipla del CAST 25 o CAST 27 qualcuno ne ha una copia ?
            Per il CAST25 non so, ma per il CAST27 le prove erano su PC, quindi nessuna copia........

            Tu cosa hai trovato?

            Commenta


              Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
              Ciao, scusate se lo richiedo ma ho recuperato alcune prove passate tranne i test a risposta multipla del CAST 25 o CAST 27 qualcuno ne ha una copia ?

              ciao!!
              Io ho un test a risposta multipla di un precedente AST che può tornare utile, potremmo scambiarli se tu ce l'hai in elettronico..
              la mia email è lo stesso username che uso qui at inwind.it

              Commenta


                Scusate l'intromissione,
                io purtroppo non ho passato le preselezioni del concorso EPSO/AST/41/07
                e quindi non sarò tra i fortunati di voi in partenza per Brussels.

                Ho invece recentementa passato un'altra preselezione (epso/ad/99/07)
                e volevo chiedere a quelli i voi che sono stati ammessi ai test scritti
                un informazione sul livello di conoscenza della seconda lingua da inserire nel curriculum.

                Possiedo infatti tutti gli altri requisiti (sia il titolo di studio sia la "nessuna esperienza" ;-)
                richiesti per quel concorso).
                Non vorrei, quindi, che rigettassero la mia domanda per la non "satisfactory knowledge of English"

                Il mio livello certificato (Toefl ibt) di conoscenza dell'inglese corisponde a:
                Reading: C1 - Listening: C1 - Speaking: B1 - Writing: B2

                Non vorrei, essendo sincero, dare loro un appiglio per rigettare la mia domanda, con una scusa del tipo che il livello di conoscenza della seconda lingua da me dichiarato non è "satisfactory".

                Penso comunque di aumentare lo speaking almeno al B2, ma sono in dubbio se portare tutto a C1 (avanzato) per non correre rischi.
                Premesso che loro hanno avuto (test di preselezione) ed avranno (scritto e orale) tutte le possibilità di misurare le mie competenze linguistiche, non vorrei nell'ipotesi di arrivare al colloquio essere accusato in quella sede di aver barato sul mio livello di conoscenza della lingua.

                In sintesi, voi che siete stati ammessi, che livello avete dichiarato nel curiculum?
                avete messo C1/C2 su tutto o anche livelli più bassi?

                Grazie in anticipo

                p0p0v

                Commenta


                  Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  In sintesi, voi che siete stati ammessi, che livello avete dichiarato nel curiculum?
                  avete messo C1/C2 su tutto o anche livelli più bassi?
                  Tranquillo, io ho messo B1/2 senza certificazione e non ho avuto problemi.

                  ciao

                  Commenta


                    Grazie mille per l'informazione.

                    Avrei un'altra domanda,
                    sapete se il curriculum che si presenta dopo la preselezione serve solo per valutare i requisiti di ammissione agli scritti e si può ripresentarlo nel caso si venga inseriti nelle liste di riserva?

                    In questo caso metto solo l'essenziale, altrimenti devo adattare l'intero curriculum al profilo per cui concorro con tutte le esperienze lavorative non richieste in questa fase.

                    Ciao p0p0v

                    Commenta


                      Ciao
                      vi state preparando per la terza prova, la scrittura del "Memo"? Se sì, come?

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X