annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
    Secondo me 10: A . Ma Io ho risposto B
    http://fr.wikipedia.org/wiki/Storage_Area_Network

    Ciao
    Per esperienza sicuramente A, ma se Epso consulta wikipedia... comunque non era specificato di quale tipo di SAN (fibra, iscsi..) si parlava, quindi confermerei A.

    Madman, avrei bisogno di qualche informazione su IRMM, se ti è possibile, possiamo sentirci in privato (se non ti dispiace)?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
      Madman, avrei bisogno di qualche informazione su IRMM, se ti è possibile, possiamo sentirci in privato (se non ti dispiace)?
      Grazie
      Certo, puo usare questo email (il mio italiano non e perfetto (sono nato e vivo in Belgio)).

      Ciao,

      Commenta


        Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
        Certo, puo usare questo email (il mio italiano non e perfetto (sono nato e vivo in Belgio)).

        Ciao,
        Grazie!

        Commenta


          [quote=geiar;137430]Per esperienza sicuramente A, ma se Epso consulta wikipedia... comunque non era specificato di quale tipo di SAN (fibra, iscsi..) si parlava, quindi confermerei A.

          se avessero messo shared storage devices non avrei avuto alcun dubbio.

          Commenta


            Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
            Ciao,
            potresti avere ragione, ma in questo caso la risposta giusta era
            "Switched fabric"
            e non solo "a fabric", che nelle reti Fibre Channel SAN è inteso come tutto l'apparato di rete.
            Vedendo le domande di EPSO però, non mi stupirei che abbiano scritto male una delle risposte.
            osservazione corretta, mi sembrava la meno sbagliata ....

            Commenta


              Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
              osservazione corretta, mi sembrava la meno sbagliata ....
              sul momento ovviamente ho tradotto fabric come tessuto e non mi suonava per il nome dello switch... magari nei CED si usa chiamarlo "fabric", qui in Italia non mi pare, ma solitamente non uso le SAN su Fibre Channel, quindi non saprei dire.

              Commenta


                Ciao
                qualcuno ha già ricevuto il rimborso per le spese del concorso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  qualcuno ha già ricevuto il rimborso per le spese del concorso?
                  No, ancora niente. Per l'ultimo orale che sono andato a fare e' passato poco piu' di un mese, ma ci siamo meravigliati della velocita'. In effetti questa volta siamo molti di piu' e ci sono state parecchie feste nel mezzo (primo maggio, festa EU, pentecose, assunzione........)

                  ciao ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    qualcuno ha già ricevuto il rimborso per le spese del concorso?
                    si settimana scorsa .... e sono rimasto stupito l'anno scorso per un'orale a Bruxelles ci avevavo messo 5-6 mesi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
                      si settimana scorsa .... e sono rimasto stupito l'anno scorso per un'orale a Bruxelles ci avevavo messo 5-6 mesi.
                      ciao,
                      visto che ti hanno già rimborsato, mi puoi sciogliere un dubbio?
                      rimborsano a forfait secondo le cifre che avevano indicato (e quindi 150, 300 o 450 a seconda della distanza)
                      oppure quelle sono le soglie massime, e rimborsano in base alle ricevute che gli hai consegnato?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X