Originariamente inviato da mpiana70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/41/07: prima parte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioSpero che Bruxelles non sia troppo calda ad agosto...
Un mio amico sta ancora aspettando l'esito dello scritto che era previsto per Giugno.
Speriamo che non succeda la stessa cosa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioSpero che Bruxelles non sia troppo calda ad agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggioMi sa che per gli orali si va a non prima di Settembre/Ottobre ...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioio non ce l'ho fatta
solo 13 allo scritto
spero per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggiomi dispiace sinceramente ....
cmq, complimenti a te e in bocca al lupo per il seguito.....
Commenta
-
...non ce l'ho fatta, 17 allo scritto B
Al test C mi hanno dato un -/10 che vuol dire secondo voi?
Complimenti a mpiana70!
Per Kaprot: in bocca al lupo per la prossima!
Non credo che per ora partecipero' ad altri concorsi, dato che a meta' settembre comincio a lavorare all'IRMM grazie al CAST27 .
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
Al test C mi hanno dato un -/10 che vuol dire secondo voi?
Dear candidate,
as you failed test b), your test c) was not marked, therefore there is no mark existing in this test.
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioPer Kaprot: in bocca al lupo per la prossima!
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio.. comincio a lavorare all'IRMM grazie al CAST27 .
Tra l'altro il CAST27 l'avevo passato anche io (come informatico FGIV) ma non ho ricevuto nessuna offerta, ma neanche l'ho cercata anche perche' i posti a tempo non mi attirano molto.
Tu vai da informatico?
ciao
Commenta
Commenta