annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabulous Visualizza il messaggio
    ciao,
    visto che ti hanno già rimborsato, mi puoi sciogliere un dubbio?
    rimborsano a forfait secondo le cifre che avevano indicato (e quindi 150, 300 o 450 a seconda della distanza)
    oppure quelle sono le soglie massime, e rimborsano in base alle ricevute che gli hai consegnato?
    grazie
    Rimborsano secondo le cifre che avevano indicato a prescindere da quanto hai speso. Nel mio caso 300 euro anche se ne ho spesi documentati circa 70 del viaggio aereo.

    Commenta


      Anche a me e' arrivato il rimborso, ma mi hanno dato solo 300 euro venedo da Roma. A me risultano piu' di 1600 Km. Ho scritto per spiegazioni, anche perche' cosi' neanche ci rientro.

      Commenta


        Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Anche a me e' arrivato il rimborso, ma mi hanno dato solo 300 euro venedo da Roma. A me risultano piu' di 1600 Km. Ho scritto per spiegazioni, anche perche' cosi' neanche ci rientro.
        da Roma se guardi il giro che dovrebbe fare il treno mi sa che sono anche più di 1600 km, hai fatto bene a chiedere spiegazioni.

        Commenta


          Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
          ... hai fatto bene a chiedere spiegazioni.
          Per ora mi hanno dato un altro indirizzo a cui scrivere..... attendo

          Commenta


            Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Per ora mi hanno dato un altro indirizzo a cui scrivere..... attendo
            Mi hanno risposto che il "loro sistema" gli dice che sono 1485 Km. Certo che mi pare strano, ma non so come dimostrare quello che mi hanno detto a trenitalia. Suggerimenti?

            Certo che perdere 150 euro per 15 Km..........

            Commenta


              Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Mi hanno risposto che il "loro sistema" gli dice che sono 1485 Km. Certo che mi pare strano, ma non so come dimostrare quello che mi hanno detto a trenitalia. Suggerimenti?

              Certo che perdere 150 euro per 15 Km..........
              Ah.. a me hanno indicato 1487km. Utilizzano Auto Route per calcolare le distanze. Quindi solo 300 euro. Come posso dimostrare che sono piu' lontano? Pare non ci sia alcuna tolleranza. Vabe', ci ho rimesso circa 100 euro...

              Commenta


                Ma la distanza non doveva essere quella del treno ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
                  Ma la distanza non doveva essere quella del treno ?
                  Si. Il problema è che è un'informazione che pare abbiano solo loro
                  Inoltre specificano che deve essere la via piu' breve anche, suppongo, se non esiste un treno che effettivamente fa quella strada!!!!

                  Alla fine sarebbe più corretto da parte loro se mettessero a disposizione il "loro sistema" per dare la possibilita' di regolarsi su quanto spendere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Alla fine sarebbe più corretto da parte loro se mettessero a disposizione il "loro sistema" per dare la possibilita' di regolarsi su quanto spendere.
                    Ma guarda dubito che ne abbiano uno .... sono andato 3 volte a Bruxelles nell'ultimo anno ed ogni volta mi hanno rimborsato in maniera diversa .....

                    Commenta


                      Epso/ast/53/08

                      Ciao ragazzi,
                      sono nuova di questo forum. Doveri fare anche io un esame per EPSO/AST/53/08 ma guardando gli esempi dei test sul sito della epso mi sembrano pochi e vecchi. Voi avete idea di dove trovarne altri?
                      Ciao,
                      Edith

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X