annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,

    Sono stato al orale. Non ho avuto question tecniche, sono pui questione sul comportamento que pui altro,anche qualche dommande sul lavoro et e la mia esperienza. Ci sono 6 personne nella salla (1 che scrive tutto che dice).
    Saluti dal Belgio

    Commenta


      Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
      Ciao,

      Sono stato al orale. Non ho avuto question tecniche, sono pui questione sul comportamento que pui altro,anche qualche dommande sul lavoro et e la mia esperienza. Ci sono 6 personne nella salla (1 che scrive tutto che dice).
      Saluti dal Belgio
      Grazie mille, molto gentile !! in bocca al lupo !!

      Commenta


        Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
        Ciao,

        Sono stato al orale. Non ho avuto question tecniche, sono pui questione sul comportamento que pui altro,anche qualche dommande sul lavoro et e la mia esperienza. Ci sono 6 personne nella salla (1 che scrive tutto che dice).
        Saluti dal Belgio
        Ciao scusa solo una curiosità, hai avuto domande sulle istituzioni europee ?

        Commenta


          Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
          Ciao,

          Sono stato al orale. Non ho avuto question tecniche, sono pui questione sul comportamento que pui altro,anche qualche dommande sul lavoro et e la mia esperienza. Ci sono 6 personne nella salla (1 che scrive tutto che dice).
          Saluti dal Belgio
          Grazie mille per condividere...

          E in bocca al lupo...

          Commenta


            Salve a tutti,
            ho scoperto solo di recente l'esistenza di questo thread, anch'io sto partecipando al concorso e, avendo superato lo scritto, avrò l'orale a Bruxelles il 12/11.
            Per ora posso riportare quanto ho saputo da una persona che però non conosco direttamente, ma so che ha sostenuto l'orale qualche giorno fa (cito testualmente): "le domande sull'eu sono poche e semplici, vogliono spere più che altro qualcosa del profilo, se quello che hai scritto sul curriculum corrisponde e come ti comporti sul lavoro".
            Speriamo in bene!

            Commenta


              Originariamente inviato da robby74 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              ho scoperto solo di recente l'esistenza di questo thread, anch'io sto partecipando al concorso e, avendo superato lo scritto, avrò l'orale a Bruxelles il 12/11.
              Per ora posso riportare quanto ho saputo da una persona che però non conosco direttamente, ma so che ha sostenuto l'orale qualche giorno fa (cito testualmente): "le domande sull'eu sono poche e semplici, vogliono spere più che altro qualcosa del profilo, se quello che hai scritto sul curriculum corrisponde e come ti comporti sul lavoro".
              Speriamo in bene!
              Salve Robby, scusa se ti faccio una domanda, ma ho un amico che ce l'avra'il 11 e il 12, A che ora ce l'hai te?

              Commenta


                Originariamente inviato da frantheviking Visualizza il messaggio
                Salve Robby, scusa se ti faccio una domanda, ma ho un amico che ce l'avra'il 11 e il 12, A che ora ce l'hai te?
                Io sarò il 12 alle 11:30.
                Ciao!

                Commenta


                  Originariamente inviato da robby74 Visualizza il messaggio
                  Io sarò il 12 alle 11:30.
                  Ciao!
                  il mio amico alle 15.00, ma avro il feedback di quello che lo ha fatto il 11.

                  Se vuoi escrivermi frantheviking (at) hotmail (dot) com e ne parliamo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
                    Ciao,

                    Sono stato al orale. Non ho avuto question tecniche, sono pui questione sul comportamento que pui altro,anche qualche dommande sul lavoro et e la mia esperienza. Ci sono 6 personne nella salla (1 che scrive tutto che dice).
                    Saluti dal Belgio
                    Ciao!
                    Non e' che ci puoi fare un esempio delle domande sulla UE che ti hanno fatto ?

                    Saluti
                    Albert
                    P.s.
                    anche io vivo in belgio :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frantheviking Visualizza il messaggio
                      il mio amico alle 15.00, ma avro il feedback di quello che lo ha fatto il 11.

                      Se vuoi escrivermi frantheviking (at) hotmail (dot) com e ne parliamo
                      Posso contattarti anche io per avere qualche info in piu' ?
                      Saluti
                      Albert

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X