annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuno ha novita?
    Qui niente, sperro di non aver fatto questo concorso per niente.....

    Saluti

    Commenta


      Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
      Nessuno ha novita?
      Qui niente, sperro di non aver fatto questo concorso per niente.....

      Saluti
      Uhm no non ancora ... tu lavori gia in commissione ? Ho visto che a breve ne faranno un altro non so se sia una buona o cattiva notizia ....

      Commenta


        Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
        Uhm no non ancora ... tu lavori gia in commissione ? Ho visto che a breve ne faranno un altro non so se sia una buona o cattiva notizia ....
        Ho un contratto "contract agent" fino al 07/2009. Ma qui non ci sono posti liberi per fonctionnaire.

        Commenta


          Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggio
          Ho un contratto "contract agent" fino al 07/2009. Ma qui non ci sono posti liberi per fonctionnaire.
          So che qualcuno è stato assunto a Ispra e Bruxelles, dipende penso anche dai profili che cercano e dalla nazionalità, non che sia ottimista ma aspetterei almeno 6 mesi prima di abbatermi ....

          Commenta


            Nessuna novità, male che vada siamo gia pronti per il concorso che esce a Giugno

            Commenta


              Originariamente inviato da mpiana70 Visualizza il messaggio
              Nessuna novità, male che vada siamo gia pronti per il concorso che esce a Giugno
              Ciao, con questo sito nuovo non ci capisco niente..... dove l'hai trovata la notizia di un nuovo concorso per giugno?

              Qui non mi pare di vederlo

              Commenta


                Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Ciao, con questo sito nuovo non ci capisco niente..... dove l'hai trovata la notizia di un nuovo concorso per giugno?

                Qui non mi pare di vederlo
                Uhm effettivamente non c'è più ma sono sicuro di averlo visto tempo addietro. La spiegazione potrebbe essere questa ?

                "To achieve a smooth transition of operations from the current pattern to the annual cycles commencing next March, EPSO is postponing publication of a number of competitions that had been provisionally planned for the coming months, so that they may instead be included in the (shorter duration) annual cycles."

                Commenta


                  Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Ciao, con questo sito nuovo non ci capisco niente..... dove l'hai trovata la notizia di un nuovo concorso per giugno?

                  Qui non mi pare di vederlo
                  Non ricordo esattamente se era previsto per il primo o secondo semestre ma me lo ricordo anche io un nuovo concorso analogo a quello che abbiamo fatto.

                  Commenta


                    Io invece sono stato Flaggato per il parlamento.
                    Peccato perche' in commissione avevo trovato una posizione adatta al mio profilo, ma non possono considerarmi fino a che sono "opzionato" al parlamento.
                    Ad ogni modo dovrei avere un colloquio al Parlamento il 14 aprile...

                    Vedremo...
                    ciao
                    Albert

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
                      Non ricordo esattamente se era previsto per il primo o secondo semestre ma me lo ricordo anche io un nuovo concorso analogo a quello che abbiamo fatto.
                      Si anche Io me lo ricordo, nel vecchio plannig c'era, ma nel nuovo è sparito...
                      Probabilmente lo avranno posticipato di un po'....

                      Ciao
                      Albert

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X