Ho un contratto "contract agent" fino al 07/2009. Ma qui non ci sono posti liberi per fonctionnaire.
So che qualcuno è stato assunto a Ispra e Bruxelles, dipende penso anche dai profili che cercano e dalla nazionalità, non che sia ottimista ma aspetterei almeno 6 mesi prima di abbatermi ....
Uhm effettivamente non c'è più ma sono sicuro di averlo visto tempo addietro. La spiegazione potrebbe essere questa ?
"To achieve a smooth transition of operations from the current pattern to the annual cycles commencing next March, EPSO is postponing publication of a number of competitions that had been provisionally planned for the coming months, so that they may instead be included in the (shorter duration) annual cycles."
Non ricordo esattamente se era previsto per il primo o secondo semestre ma me lo ricordo anche io un nuovo concorso analogo a quello che abbiamo fatto.
Io invece sono stato Flaggato per il parlamento.
Peccato perche' in commissione avevo trovato una posizione adatta al mio profilo, ma non possono considerarmi fino a che sono "opzionato" al parlamento.
Ad ogni modo dovrei avere un colloquio al Parlamento il 14 aprile...
Non ricordo esattamente se era previsto per il primo o secondo semestre ma me lo ricordo anche io un nuovo concorso analogo a quello che abbiamo fatto.
Si anche Io me lo ricordo, nel vecchio plannig c'era, ma nel nuovo è sparito...
Probabilmente lo avranno posticipato di un po'....
Commenta