annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Kaprot,
    si' vado da informatico, come Function III. Al tempo avevo scelto questa qualifica, in modo da avere maggiori possibilita' di assunzione e in effetti ai primi di marzo sono stato chiamato dall'IRMM.
    Al momento ho un tempo indeterminato, ma lo lascio volentieri per questa esperienza (e poi non ho moglie per ora ) .

Ho letto gia' tutti i posts di Auryn: se ho qualche dubbio ti faro' sapere, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
      ...non ce l'ho fatta, 17 allo scritto B

Al test C mi hanno dato un -/10 che vuol dire secondo voi?

Complimenti a mpiana70!
      Per Kaprot: in bocca al lupo per la prossima!

Non credo che per ora partecipero' ad altri concorsi, dato che a meta' settembre comincio a lavorare all'IRMM grazie al CAST27 .
      Crepi grazie mille !! in bocca al lupo per il nuovo lavoro se hai bisogno qualche info scrivi pure, ho passato qualche hanno in commissione e magari posso esserti di aiuto.
      Per Kaprot: Hai mai provato in qualche agenzia le selezioni sono più veloci e più orientate all'esperienza lavorativa ed i contratti sono generalmente del tipo 5+5 e poi indeterminato.

C'è qualcun altro che ha passato lo scritto ?

Commenta

Ciao Kaprot, non ero nel forum fino ad adesso.
        Io ho passato lo scritto e adesso cerchero' materiale per studiare per l'orale.
        In bocca al lupo per la prossima volta!!!

Commenta

Ciao c'è qualcuno (algife, phoenix77, fabulous, madman, vinz745, vich, risibo, albert67, gtorrisi ??) che vuole scambiare qualche info su come prepararsi per l'orale ?

Commenta

Ciao Mpiana... io sono interessato... per adesso mi sto riguardando le domande dello scritto... ma non ho fatto un granche'..spero che l'orale sia il piu' tardi possibile!

Commenta

Vorrei ma..non ho passato lo scritto!!
              In bocca al lupo a tutti per l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da oznerol Visualizza il messaggio
                Ciao Mpiana... io sono interessato... per adesso mi sto riguardando le domande dello scritto... ma non ho fatto un granche'..spero che l'orale sia il piu' tardi possibile!
                Bene, io sto ripassando la parte sull' Unione Europea. Visto che sembra che nel forum siamo rimasti solo in due se vuoi possiamo anche scriverci direttamente via mail, dimmi tu cosa preferisci

Commenta

Ok!!! Meglio tramite e-mail: lorenzo.o(at) gmail.com.
                  Io sto anche leggendo "Succeeding in the EU Oral Examinations"
                  Author: Christos Bezirtzoglou
                  Ma non penso sia molto utile!?!
                  Fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da oznerol Visualizza il messaggio
                    Ok!!! Meglio tramite e-mail: lorenzo.o(at) gmail.com.
                    Io sto anche leggendo "Succeeding in the EU Oral Examinations"
                    Author: Christos Bezirtzoglou
                    Ma non penso sia molto utile!?!
                    Fammi sapere
                    Il titolo è beneaugurante .... sono in vacanza fino a settimana prox, al mio ritorno provo a recuperare da amici qualche info su modalità di svolgimento dell'orale in prove passate e poi ti faccio sapere via mail.

Commenta

non passato

Cari amici,

purtroppo neppure io (per un pelo proprio) ho passato lo scritto.

Peccato.

In bocca a lupo per l'orale.

saluti

Commenta

Sto operando...
                      X