annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Monibrux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io sono nuova!!
    Benvenuta!!!!!

    Originariamente inviato da Monibrux Visualizza il messaggio
    Non é che qualcuno che ha fatto il CAST per informatica possa gentilmente farmi avere una copia del test? e le risposte )
    Io ho fatto il CAST 27 per FGIV per ICT Adviser. Il test e' stato su PC e quindi non abbiamo copia delle domande. Sorry

    Originariamente inviato da Monibrux Visualizza il messaggio
    In cambio potrei dare lo scritto di ingegneria del software
    Spero che ci farai partecipi cmq del materiale che hai

    ciao ciao

    Commenta


      Anch'io ho ricevuto la comunicazione!!
      a dir la verità, mi aspettavo di fare lo scritto comunque in Italia e poi di dover eventualmente fare la prova orale a Bruxelles..
      ma una volta non era così??

      Commenta


        Ah, veramente il cast ict era su pc!?!
        mi era sembrato di capire che per alcuni profili (es relex) fosse scritto.
        E le domande piu brutte non ve le ricordate?
        giusto per avere un idea...

        Epso cambia spesso le procedure!!
        Anche per il cast 27 ing avevano prima annunciato test orali, poi sono stati scritti, alcuni a tema, altri qcm.

        Ok allora preparo una copia digitale del test che ho fatto.

        Commenta


          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Hanno dato la risposta per le condidature.
          Sono idoneo e sono stato invitato per lo scritto a Bruxelles per il 18 aprile ..........
          Nessun accenno alla scelta del profilo; forse piu' avanti? Bhooooooooooooo

          ciao ciao
          IDONEO!
          In effetti fino a BXL... vabe', il viaggio e' rimborsato...

          Commenta


            Dimenticavo..
            nella mia email c'e' sempre scritto

            Field :
            Administration of data-processing systems

            spero ce lo facciano scegliere dopo...

            Commenta


              Idoneo anche io. Qualcuno a qualche copia di vecchie prove ? per sapere di che morte morire ....

              Commenta


                Originariamente inviato da Monibrux Visualizza il messaggio
                E le domande piu brutte non ve le ricordate?
                giusto per avere un idea...
                Dunque, vediamo........ per quanto mi riguarda le piu' "brutte" sono state quella riguardanti i sistemi GIS, che non conosco per niente. Anche quelle su i vari standard ISO le ho trovate ostiche, anche perche' bisogna ricordarsi i numeri a memoria

                ciaooo

                Commenta


                  CIAO A TUTTI!!!IO SONO UN UTENTE COMPLETAMENTE NUOVO DI QUESTO FORUM CHE TROVO INTERESSANTISSIMO. IO E' DA UN PO CHE LEGGO E RILEGGO QUESTO SITO EPSO , E ALCUNE VOLTE CAPISCO UNA COSA E POI MI RENDO CONTO CHE INVECE E' UN'ALTRA COSA. VOLEVO CHIEDERVI MA PRIMA DI POTER ISCRIVERSI AD UN BANDO BISOGNA CREARSI IL PROFILO EPSO??!

                  GRAZIE CIAO

                  Commenta


                    Ciao a Tutti

                    Ciao a tutti, ho scoperto questo forum solamente oggi.

                    Anche io faccio parte dei 735 passati alla prove specifiche di questo concorso.

                    Volevo sapere se c'era qualcuno che aveva delle vecchie prove da scambiare o se ne sapete di piu' sulla seconda e terza prova, che sono quelle che mi preoccupano di più ...

                    Ciao a tutti
                    Albert

                    Commenta


                      Segnalazione ed appello..

                      Per chi a scelto francese come lingua per il concorso il CEES fa un corso di preparazione per gli scritti di 2 giorni (il che in genere aumenta di circa 6 volte la possibilità di passare).

                      http://www.preparer-concours.eu/agen...formations.htm

                      (ovviamente in Italia nessun sindacato organizza alcunché ...)

                      Per cui farei un appello a coloro che fanno il concorso in inglese di inviare alla CEES una email chiedendo se per caso sono intenzionati a fare questo corso anche in lingua inglese. Un mio amico che li conosce mi ha detto che se ricevono un numero sufficiente di richieste organizzano il corso anche in lingua diversa dal francese, ovvero inglese o tedesco).
                      Per cui vi invito (non vi costa nulla) a mandare email con tale richiesta (l'indirizzo email lo trovate sulla pagina web di cui sopra).

                      Ciao a tutti!
                      Albert

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X