Originariamente inviato da geiar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/41/07: prima parte
Comprimi
X
-
per albert: HELP!!!!
Originariamente inviato da albert67 Visualizza il messaggio... io vivo a bruxelles ....
Siccome mi sa che la TEC non e' la societa' di trasporti principale, hai qualche suggerimento da farmi o posso andare tranquillo?
grazie
ciaoUltima modifica di kaprot; 15-04-2008, 19:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioCiao
vi state preparando per la terza prova, la scrittura del "Memo"? Se sì, come?
Ciao
Commenta
-
e' la De Lijn, la societa' di trasporti fiamminga (che serve il nord) la TEC e' quella vallone (che serve il sud).
Se hai visto che c'e' il pulman e l'orario ti va bene,vai pure tranquillo, il biglietto lo puoi fare a bordo...
Ciao
Albert
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioHo trovato che il bus 820 della De Lijn ( o TEC?) fa il percorso diretto Zaventem -> Parco Esposizioni.
Siccome mi sa che la TEC non e' la societa' di trasporti principale, hai qualche suggerimento da farmi o posso andare tranquillo?
grazie
ciao
Commenta
-
Eccomi di ritorno. Allora? Come vi è andata?
Alla fine io ho scelto il profilo 2 per entrambe le prove e i quiz non li ho trovati difficilissimi, a parte qualcuna risposta fatta proprio a caso
Alla fine delle prove ho chiesto ad una "invigilator" se sapeva quanti eravamo. Mi ha detto di no ma sapeva che nel nostro blocco eravamo 200. Quindi, visto che c'erano 3 blocchi direi che piu' di 600 non eravamo, anche se i tavoli vuoti erano veramente pochi, almeno intorno a me.
Visto che all'orale vanno 390 persone, all'incirca 2 su 3 ce la fanno...... in bocca al lupo a tutti!!!!
Ora una lunga pausa fino a luglio.... .speriamo di risentirci per gli orali dell'autunno.
ciao ciao
Commenta
-
Qualcuno sa dirmi la risposta giusta a questa domanda ?
When setting up a data query system using Business Objects, what, apart from the specifications,is the first thing you should do ?
a) design the report layout
b) define the query interface
c) create the universe
d) analyse the disk space available for executiong reports
Commenta
-
Ciao
io ho scelto profilo 1 e profilo 3, anche se potevo fare anche il profilo 1 alla seconda prova .
Le domande non erano difficili, ma alcune non so proprio da dove siano arrivate...
Per quanto riguarda la domande del BO io ho messo la 4, dato che non capisco cosa si intenda esattamente per "Create the universe". Da buon sistemista, la prima cosa che farei e' controllare se ho spazio a sufficiente per far girare poi l'applicazione vado a creare (o report che sia).
Commenta
Commenta