annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
    sunshine81 io l'ho acquistato, ma la parte sui verbali l'ho praticamente saltata. Secondo me e' troppo differente farli nella tua lingua o in inglese. Io ti consiglio eventualmente di investire in quelli di eutraining.
    Per il resto il libro e' valido, a me e' stato utile per i numerical e gli abstract, anche se preferisco un altro che ho comprato (in francese: "preparer les concours europeens") che dava anche sample tests di difficolta' crescente e secondo me e' piu' azzeccato.
    Comunque non ho molta esperienza e' il primo anno che lo faccio e e' probabile che sia stato trombato ai test!
    Anche per me è stato il 1° anno. Ho acquistato quelli di eutraining con varie difficoltà ma non spiegano come procedere per risolvere questi tipi di test; io ho problemi sopratutto con i verbali. In questi test c'è una breve descrizione di come deve essere l'approccio nell'affrontarli? A me interessa questo altrimenti non ha senso acquistarli: sui numerici e verbali vado abbastanza bene. Sono i verbali che mi hanno lasciata fuori agli ultimi AST3 Ti ringrazio per l'aiuto che potresti darmi in tal senso e potresti postare il link dell'ultimo libro in francese? Merci beaucoup

Commenta

Espace presse : communiqués de presse : Préparer les concours européens. Les tests de présélection sur ordinateur . Se tu o altri volete scambiare materiale anche per i concorsi futuri contattatemi pure su facebook (ventutech@gmail.com)

Commenta

Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le info che avete dato,vi leggo sempre. Oggi ho fatto il test a Roma e per i verbali mi è mancato il tempo, i numerici meglio non commentarli. Ho trovato piu' facili gli abstract rispetto a quelli dell' AST. Ora non rimane che aspettare i risultati.... o__O chissa' quanto tempo passerà

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le info che avete dato,vi leggo sempre. Oggi ho fatto il test a Roma e per i verbali mi è mancato il tempo, i numerici meglio non commentarli. Ho trovato piu' facili gli abstract rispetto a quelli dell' AST. Ora non rimane che aspettare i risultati.... o__O chissa' quanto tempo passerà
          Ciao, presumibilmente fine giugno....

Commenta

Carissimi beccatevi il mio resoconto tragicomico

Prima di tutto il centro a Sesto San Giovanni mi è sembrato
            un tugurio della peggior specie, molto meglio il centro a Roma
            sulla Laurentina.
            Vi faccio notare che alla mia richiesta di andare in bagno prima
            dell'inizio dell'esame la gentile sig.ra al bancone mi ha risposto
            "VADI, VADI....VADI PURE!" Quando si dice che il buon giorno
            si vede dal mattino

Passando alle cose serie:
            1) I verbali erano lunghi ma abbastanza leggibili (a parte un brano sull'accoppiamento dei felini...vorrei conoscere quelli che lavorano all'Epso!). Le risposte tutte abbastanza sibilline. Li ho trovati comunque più veloci da leggere rispetto a quelli difficili su eutraining. Non ho idea di come li ho fatti
            2) Matematici meno complicati di quanto pensassi: ho trovato più difficili quelli su eutraining. Un paio li ho sbagliati di sicuro...e solo perchè sono un idiota. Anche qui
            non riesco a fare previsioni
            3) Abstract più tosti di quanto pensassi: due li ho sparati a caso. Questa è stata l'unica prova in cui effettivamente il tempo mi è sembrato poco.
            4) Situational....boh, mai capiti

Tutto questo in attesa del prossimo test
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              ... la gentile sig.ra al bancone mi ha risposto
              "VADI, VADI....VADI PURE!" ....
              Il mio precedente "capo" usava anche il VENGHI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                il mio precedente "capo" usava anche il venghi!!!!
                ah ah ah ah ah ah ah!!!
                EV

Commenta

Vi faccio notare che alla mia richiesta di andare in bagno prima
                  dell'inizio dell'esame la gentile sig.ra al bancone mi ha risposto
                  "VADI, VADI....VADI PURE!" Quando si dice che il buon giorno
                  si vede dal mattino
                  Oniz!! Non prendere in giro la signora del test center! Vista la mia assidua frequentazione del centro siamo diventati amici

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Oniz!! Non prendere in giro la signora del test center! Vista la mia assidua frequentazione del centro siamo diventati amici
                    Vecchio marpione adesso capisco come hai fatto ad accedere all'AC !!
                    EV

Commenta

Vecchio marpione adesso capisco come hai fatto ad accedere all'AC !!
                      Vecchio a me??

Commenta

Sto operando...
                      X