annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Oniiiiz, Dooon, Kaprooot!!! Ragazzi, ho ricevuto una mail che dice:

    "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Finance and Procurement Unit."

    Credo di essere stata selezionata!! E' così? In due o tre punti della lettera e degli allegati non si fa che sottolineare che questa comunicazione non impegna in alcun modo la Commissione, ma se le visite mediche vanno bene dovrebbe essere fatta, vero?

    Non mi sembra vero, ho paura di gioire per poi vedere tutto svanire in un attimo!!
    Congratulazioni!!!
    Ed in bocca al lupo per il futuro.

    Commenta


      Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      Grazie Pit!!!! Spero che tutto si avveri!!

      Così finalmente potrò conoscere anche tutti voi!
      Quando hai la visita?

      Commenta


        Grazie SunEagle, in bocca al lupo anche a te per i test che hai in corso .

        Pit, non mi hanno ancora comunicato la data, devo prima mandare la documentazione (tra l'altro mi sembra tantissima!).

        Commenta


          Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Oniiiiz, Dooon, Kaprooot!!! Ragazzi, ho ricevuto una mail che dice:

          "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Finance and Procurement Unit."

          Credo di essere stata selezionata!! E' così? In due o tre punti della lettera e degli allegati non si fa che sottolineare che questa comunicazione non impegna in alcun modo la Commissione, ma se le visite mediche vanno bene dovrebbe essere fatta, vero?

          Non mi sembra vero, ho paura di gioire per poi vedere tutto svanire in un attimo!!
          Un attimo che copio e incollo quello che ti hanno scritto su Google Translator........o porc.....
          Ragazza ce l'hai fatta !!!!!
          Davvero tantissimi complimenti. Adesso prepara la documentazione e tieniti pronta per le visite mediche.
          Sappi che, come avrai letto dalle nostre esperienze, potrebbero esserci dei ritardi ma ormai il più è fatto.
          Ti aspettiamo per festeggiare insieme
          EV

          Commenta


            "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Recruitment and Training Unit."

            Bon... me sa che so dentro pure io ^-^ Ci vediamo a breve ehehehe

            @Taliah: complimenti :-)
            @Oniz, Pit e tutto il resto del forum: grazie per i consigli e tutto. Un pò è anche merito vostro ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
              "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Recruitment and Training Unit."

              Bon... me sa che so dentro pure io ^-^ Ci vediamo a breve ehehehe

              @Taliah: complimenti :-)
              @Oniz, Pit e tutto il resto del forum: grazie per i consigli e tutto. Un pò è anche merito vostro ;-)
              ........................
              Complimentoni anche a te per il colpaccio !
              Aspettiamo anche te per i festeggiamenti
              EV

              Commenta


                Grasssiiiieeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
                  "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Recruitment and Training Unit."

                  Bon... me sa che so dentro pure io ^-^ Ci vediamo a breve ehehehe

                  @Taliah: complimenti :-)
                  @Oniz, Pit e tutto il resto del forum: grazie per i consigli e tutto. Un pò è anche merito vostro ;-)
                  Congratulazioni anche a te! La famiglia cresce... già qualche giorno fa è stato difficile trovare tutti i posti liberi per il famoso "tavolo dei forumisti", per il futuro bisognerà organizzarsi... tempi duri per Oniz...

                  Commenta


                    Congratulazioni anche da parte mia ai nuovi ciccierrini!!!
                    Mi chiedo se è il forum che porta bene o al ccr prendono solo chi frequenta il forum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Un attimo che copio e incollo quello che ti hanno scritto su Google Translator........o porc.....
                      Ragazza ce l'hai fatta !!!!!
                      Davvero tantissimi complimenti. Adesso prepara la documentazione e tieniti pronta per le visite mediche.
                      Sappi che, come avrai letto dalle nostre esperienze, potrebbero esserci dei ritardi ma ormai il più è fatto.
                      Ti aspettiamo per festeggiare insieme
                      Oniz grazie! E non solo per i complimenti! I tuoi "diari" da aspirante CA mi hanno spronata a crederci più di ogni altra cosa! Ancora non mi rendo conto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X