annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
    Se riesci a farmi sapere quale CAST e il tuo nome......poi aggiungo info
    manda una mail a: valter_nxt(chiocciola)libero(punto)it

    Bye


    i pranzi non mi peoccupano.... anzi sono sicuro si tratta di vere pause lavorative e momenti di distrazione quotidiana.

    Presto ti mandero' una mail con i dettagli.

    Commenta


      Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
      i pranzi non mi peoccupano.... anzi sono sicuro si tratta di vere pause lavorative e momenti di distrazione quotidiana.

      Presto ti mandero' una mail con i dettagli.
      ... il prima possibile, a breve verranno inviate le lettere per l'invito ai colloqui
      Bye

      Commenta


        Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
        ... il prima possibile, a breve verranno inviate le lettere per l'invito ai colloqui
        Bye
        che significa che verranno inviate lettere per i colloqui?i colloqui per che posizione?e tu sei dentro agli uffici di selezione??hiihhih aiutooo!!!!ahahhah ciaooo

        Commenta


          Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
          che significa che verranno inviate lettere per i colloqui?i colloqui per che posizione?........
          Riprendo quanto già scritto in altri post:
          1. Quando si libera un posto AC (Agente Contrattuale) c'è una ricerca sulle liste CAST
          2. Vengono selezionati i profili più idonei ai quali è inviata una lettera d'invito per il colloquio
          3. Chi accetta l'invito partecipa alla fase di selezione
          4. Al candidato ritenuto più idoneo viene inviata una proposta
          5. Se il candidato accetta, parte l'iter: visita medica, invio documenti, etc...
          6. Se tutto fila liscio, si firma il contratto da un minimo di 1 anno ad un massimo di 3
          Bye

          Commenta


            Colloquio fatto ieri. Nulla da aggiungere a quanto già detto da altri. Ho avuto un'indecisione nella lingua francese (diciamo che quando ho fatto il CV ho sottovalutato le mie rimembranze di inglese e sopravvalutato quelle di francese XD Speriamo che non sia decisivo. Ricordavo di saperlo meglio oppure lo switch fra una lingua e l'altra e il fatto che fosse un situational legato alle risorse umane mi ha fregato sigh sigh ... Incrociamo le dita e amen. Grazie a tutti per la disponibilità delle settimine precedenti. I consigli che ho trovato qui sono stati utilissimi.

            Commenta


              Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
              Colloquio fatto ieri. Nulla da aggiungere a quanto già detto da altri. Ho avuto un'indecisione nella lingua francese (diciamo che quando ho fatto il CV ho sottovalutato le mie rimembranze di inglese e sopravvalutato quelle di francese XD Speriamo che non sia decisivo. Ricordavo di saperlo meglio oppure lo switch fra una lingua e l'altra e il fatto che fosse un situational legato alle risorse umane mi ha fregato sigh sigh ... Incrociamo le dita e amen. Grazie a tutti per la disponibilità delle settimine precedenti. I consigli che ho trovato qui sono stati utilissimi.
              Mi sembra un report positivo. Incrociamo le dita e aspettiamo il responso
              EV

              Commenta


                Grazie per tutto Oniz e ovviamente speriamo di avere prossimamente buone nuove

                Commenta


                  Oniiiiz, Dooon, Kaprooot!!! Ragazzi, ho ricevuto una mail che dice:

                  "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Finance and Procurement Unit."

                  Credo di essere stata selezionata!! E' così? In due o tre punti della lettera e degli allegati non si fa che sottolineare che questa comunicazione non impegna in alcun modo la Commissione, ma se le visite mediche vanno bene dovrebbe essere fatta, vero?

                  Non mi sembra vero, ho paura di gioire per poi vedere tutto svanire in un attimo!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Oniiiiz, Dooon, Kaprooot!!! Ragazzi, ho ricevuto una mail che dice:

                    "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Finance and Procurement Unit."

                    Credo di essere stata selezionata!! E' così? In due o tre punti della lettera e degli allegati non si fa che sottolineare che questa comunicazione non impegna in alcun modo la Commissione, ma se le visite mediche vanno bene dovrebbe essere fatta, vero?

                    Non mi sembra vero, ho paura di gioire per poi vedere tutto svanire in un attimo!!
                    Congratulazioni!

                    Commenta


                      Grazie Pit!!!! Spero che tutto si avveri!!

                      Così finalmente potrò conoscere anche tutti voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X