annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    buon lavoro signori vigili
    Mi raccomando, non farti beccare a fare infrazioni in questi mesi perchè finchè siamo in prova non si può fare nulla per i verbali............

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      quindi potrebbero essere consecutivi?
      grazie come sempre agente
      Esatto, consecutivi ed indipendenti.....ma sempre nel rispetto dei vincoli del Piano triennale del fabbisogno di personale......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Esatto, consecutivi ed indipendenti.....ma sempre nel rispetto dei vincoli del Piano triennale del fabbisogno di personale......
        e qua ti voglio!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          e qua ti voglio!!!
          Lo so....non è proprio una bella notizia......ma quei vincoli vanno rispettati altrimenti si rischia di assumere personale senza avere la possibilità di pagargli lo stipendio.............

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Mi raccomando, non farti beccare a fare infrazioni in questi mesi perchè finchè siamo in prova non si può fare nulla per i verbali............:
            azz cominciamo bene,,,che sono questi favoritismi!!!!
            almeno in pubblico non facciamo trapelare ste cose

            Commenta


              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              azz cominciamo bene,,,che sono questi favoritismi!!!!
              almeno in pubblico non facciamo trapelare ste cose
              Hai ragione.......è stato un attimo di "delirio d'onnipotenza"..........

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Hai ragione.......è stato un attimo di "delirio d'onnipotenza"..........
                sai com'è tutte quelle qualifiche.agente di PS..PG..Polizia Stradale

                Commenta


                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  sai com'è tutte quelle qualifiche.agente di PS..PG..Polizia Stradale
                  Sì....è stato proprio quello il fattore scatenante mi sa.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sì....è stato proprio quello il fattore scatenante mi sa.......D
                    ti saluto adesso..e mi raccomando indaga e aggiornaci sulla situazione pensionamenti...ovvero... chiedi ad ogni tuto collega anzianotto..."scusa non per sapere i fatti tuoi...ma quando vai in pensione"??
                    buon lavoro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      ti saluto adesso..e mi raccomando indaga e aggiornaci sulla situazione pensionamenti...ovvero... chiedi ad ogni tuto collega anzianotto..."scusa non per sapere i fatti tuoi...ma quando vai in pensione"??buon lavoro
                      A presto......vi farò avere notizie appena possibile........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X