Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioč stato proprio cosė! la prossima volta che faccio un concorso cosė mi alzo e faccio polemiche! č stata una cosa assurda ! poi so venute anche persone da napoli e roma per fare sto concorso! ti rendi conto?
Purtroppo perō č cosa nota che nei piccoli comuni, ancor peggio delle metropoli, la spartizione dei posti č una consuetudine radicata...........
Nel mio comune, Casoria, per il concorso per 10 posti di vigile bandito ben 2 anni fa, non se n'č saputo pių nulla.......nel frattempo hanno raccolto denaro attraverso i bollettini postali ed i concorrenti sono stati lasciati nel limbo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon ho parole.....................
Purtroppo perō č cosa nota che nei piccoli comuni, ancor peggio delle metropoli, la spartizione dei posti č una consuetudine radicata...........
Nel mio comune, Casoria, per il concorso per 10 posti di vigile bandito ben 2 anni fa, non se n'č saputo pių nulla.......nel frattempo hanno raccolto denaro attraverso i bollettini postali ed i concorrenti sono stati lasciati nel limbo.......
anche per quelllo ctp a napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da volerečpotere Visualizza il messaggioanche per quelllo ctp a napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiocmq adesso che iniziate il corso fammi sapere se ci saranno delle news.
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioLė pių che altro si puō parlare di "nepotismo"......ovvero vengono presi solo i figli dei dipendenti........
... eh gia'.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioda domani si va al lavoro tutti i giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioeccomi ragazzi....stamattina anche io ho firmato...e ho conosciuto Luigi e Antonio...due colleghi...anzi amici....speriamo di prestare servizio insieme..domani vedremo come va a finire
Oppure in alternativa a dare una ripulita alle macchine di servizio, all'archivio,ecc........
Scherzo......................
Commenta
Commenta