annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Queste situazioni fanno davvero imbestialire......anche perchč organizzano questi concorsi giā preventivamente pilotati per i quali fanno domanda migliaia di persone che spendono migliaia di euro.....ed alla fine ti fanno fare soltanto il "figurante", servi a fare numero ed a legalizzare l'imbroglio.......
    č stato proprio cosė! la prossima volta che faccio un concorso cosė mi alzo e faccio polemiche! č stata una cosa assurda ! poi so venute anche persone da napoli e roma per fare sto concorso! ti rendi conto?

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      č stato proprio cosė! la prossima volta che faccio un concorso cosė mi alzo e faccio polemiche! č stata una cosa assurda ! poi so venute anche persone da napoli e roma per fare sto concorso! ti rendi conto?
      Non ho parole.....................
      Purtroppo perō č cosa nota che nei piccoli comuni, ancor peggio delle metropoli, la spartizione dei posti č una consuetudine radicata...........
      Nel mio comune, Casoria, per il concorso per 10 posti di vigile bandito ben 2 anni fa, non se n'č saputo pių nulla.......nel frattempo hanno raccolto denaro attraverso i bollettini postali ed i concorrenti sono stati lasciati nel limbo.......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Non ho parole.....................
        Purtroppo perō č cosa nota che nei piccoli comuni, ancor peggio delle metropoli, la spartizione dei posti č una consuetudine radicata...........
        Nel mio comune, Casoria, per il concorso per 10 posti di vigile bandito ben 2 anni fa, non se n'č saputo pių nulla.......nel frattempo hanno raccolto denaro attraverso i bollettini postali ed i concorrenti sono stati lasciati nel limbo.......

        anche per quelllo ctp a napoli

        Commenta


          cmq adesso che iniziate il corso fammi sapere se ci saranno delle news. il mio amico č vincitore ma non chiamato ancora e soprattutto se ste voci che girano sul fatto che vogliono prendere tutti so vere! io non sto messa male nella graduatoria.speriamoooooooooooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da volerečpotere Visualizza il messaggio
            anche per quelllo ctp a napoli
            Lė pių che altro si puō parlare di "nepotismo"......ovvero vengono presi solo i figli dei dipendenti........

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              cmq adesso che iniziate il corso fammi sapere se ci saranno delle news.
              Non temere............

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Lė pių che altro si puō parlare di "nepotismo"......ovvero vengono presi solo i figli dei dipendenti........

                ... eh gia'.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                  da domani si va al lavoro tutti i giorni
                  A chi lo dici.........č un anno e mezzo che sono a spasso........

                  Commenta


                    eccomi ragazzi....stamattina anche io ho firmato...e ho conosciuto Luigi e Antonio...due colleghi...anzi amici....speriamo di prestare servizio insieme..domani vedremo come va a finire

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      eccomi ragazzi....stamattina anche io ho firmato...e ho conosciuto Luigi e Antonio...due colleghi...anzi amici....speriamo di prestare servizio insieme..domani vedremo come va a finire
                      Considerato che siamo 110 persone, ci metteranno a marciare...........
                      Oppure in alternativa a dare una ripulita alle macchine di servizio, all'archivio,ecc........
                      Scherzo......................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X