annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    ben venga per tutti
    ma io ancora mi chiedo s po fa o nun s po fa?

    Certo che si può fare, bisogna capire l'amministrazione (la nuova che si insiederà) se ha la volonta di farle scorrere queste graduatorie!!! Me le sogno anche di notte!

    Commenta


      Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Certo che si può fare, bisogna capire l'amministrazione (la nuova che si insiederà) se ha la volonta di farle scorrere queste graduatorie!!! Me le sogno anche di notte!

      ua! a chi lo dici!!!!! sto più ansioso di prima.....
      vorrei sapere subito come andrà a finire..almeno ci mettiamo l'anima in pace....
      che ciorta però proprio durante questo concorso doveva passare sto ca....o di DDL!

      Commenta


        qualcuno sa rispondermi?

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          ancora studiare!!!!!!!sono un idoneo non vincitore...quel che mi preoccupa è lo scorrimento della graduatoria ...
          il comune di Napoli ha l'icidenza prevista per tale deroga?
          grazie
          Scusami, non intendevo dire che devi ancora studiare, ma il senso era che tutto ciò che riguarda questi limiti alle assunzioni negli enti locali in qualche modo non vale per la polizia locale.
          Anche io come te sono idoneo non vincitore VG/6 e spero in uno scorrimento (o esaurimento) delle graduatorie.
          Bisogna fare pressione all'amministrazione attraverso comitati etc. alltrimenti tutto andrà in letargo.

          Commenta


            allora sn andato a firmare stamani

            tutto confermato come si diceva ieri

            si va e si firma
            il 30 al comando dobbiamo andare tutti
            se ho capito bene siamo in servizio da subito, poi a febbraio inizia il corso

            Commenta


              Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              allora sn andato a firmare stamani
              tutto confermato come si diceva ieri
              si va e si firma
              il 30 al comando dobbiamo andare tutti
              se ho capito bene siamo in servizio da subito, poi a febbraio inizia il corso
              Così stringato?!?!?
              Non c'è nessun altra novità di rilievo?????

              Commenta


                Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                siamo in servizio da subito
                Speriamo bene.......non vorrei finissimo a fare i "dilettanti allo sbaraglio"!!!!

                Commenta


                  in effetti noi nn scegliamo nulla alla sottoscrizione e i tipi per la firma nn sanno nulla
                  forse ci terranno un mese in caserma a vedere un poco come funziona, boh

                  cmq ci dovrebbero pagare da subito, e questo è ottimo

                  se arrivate in ritardo entrate dentro e vedete che vi fanno firmare subito

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    in effetti noi nn scegliamo nulla alla sottoscrizione e i tipi per la firma nn sanno nulla
                    forse ci terranno un mese in caserma a vedere un poco come funziona, boh
                    cmq ci dovrebbero pagare da subito, e questo è ottimo
                    se arrivate in ritardo entrate dentro e vedete che vi fanno firmare subito
                    Gli ultimi saranno i primi allora......aveva ragione quel "Signore".......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      se arrivate in ritardo entrate dentro e vedete che vi fanno firmare subito
                      Ma per la firma si segue l'ordine di arrivo???
                      Hai notato movimenti strani.....tipo giornalisti con telecamere, cortei, striscioni,ecc.????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X