Originariamente inviato da TOTONNO1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiomi disp per quei raga che stanno dal 160esimo in giù immagino che se la stiano vedendo proprio brutta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggionn so te ma io preferisco godermi la graduatoria di merito definitiva!! e nn quella provvisoria!!
Io sono per lo più curioso di sapere e vedere i voti assegnati come titolo di merito.....nulla più....poi per il resto essendo giusto a metà graduatoria, i vari spostamenti per l'età, il voto del diploma ed altro non dovrebbero compromettermi più di tanto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiosoprattutto perchè sempre più insistentemente si parla della possibilità che solo una parte dei 170 venga presa ora, il resto entro il 2012, se fosse così nn penso proprio che la graduatoria scorrerebbe, cmq attendiamo fiduciosi, nn ci resta che quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioe nn penso dai, sei al 76 posto, da come parlano dovrebbero prendere dal 92 - 98 posto, rientri di parecchio. c'è pure la questione dei meriti, ma nn penso che influiscano molto, o cmq negli altri profili nn ha influito molto.
Commenta
Commenta